Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Il premio come miglior giocatore del mondiale a Messi proprio non me lo spiego.

Meritato invece quello a Neuer come miglior portiere.

Ma infatti se non sapevano a chi darlo c'era sempre Balotelli:p

Quoto Matteo, L'Argentina ha fatto una gran gara sicuramente la migliore del torneo, ad un certo punto sembrava che i tedeschi barcollassero e sarebbe arrivato il gol del K.O. invece hanno tenuto approfittando dell'unico svarione difensivo argentino. Comunque oggi resto a casa;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Argentina ha fatto una buonissima gara difensiva e di ripartenza mentre la Germania ha "fatto la partita" cercando di costruire il gioco. Nel momento in cui bisognava dare tutto per fare il goal (secondo tempo supplementare), l'Argentina si è completamente spenta rimanendo in balia della Germania che ha trovato il goal e ha vinto meritatamente!

Bocciati gli attaccanti argentini tranne Lavezzi.

Su radio1 ho sentito questa osservazione: "i giocatori tedeschi non hanno tatuaggi, non portano pettinature strane, non pregano e non simulano" , mi sento molto tedesco

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una partita questa finale che è specchio del mondiale stesso.

Ha vinto la squadra più forte, questo è sicuro.

Certo non è stata una partita degna dei fasti del grande stadio che l'ha ospitata.

Comunque peccato, speravo tanto nell'Argentina.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grande germania.

purtroppo per gli argentini Michael Caine non era disponibile (cit. ):)

Il catenaccio di sabella alla fine non ha giustamente premiato. L'argentina poteva vincere solo con un gol casuale, la germania ha dato invece l'impressione di poter vincere continuando a premere.

super mario goetz azzecca il gol della vita. Leo si conferma come il piu' grande dei grandi, ma fallisce per l' ennesima volta l'ammissione al club dei grandissimi.

Per quanto non la ami alla follia, il paese tra il reno e l'elba si conferma uber alles :) . Chapeau.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il cambio Lavezzi-Aguero è stato tecnico?

No, perchè Lavezzi era stato il migliore in campo, fino a quel momento... :pen:

Me lo sono chiesto anche io.

Ma mi e' sembrato di si', nel secondo tempo l'Argentina nei limiti del possibile ha provato a giocare piu' alta e cercare meno il contropiede.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Su radio1 ho sentito questa osservazione: "i giocatori tedeschi non hanno tatuaggi, non portano pettinature strane, non pregano e non simulano" , mi sento molto tedesco

Sì, la fiera delle frasi fatte.

Ci fossimo stati noi al posto dei tedeschi con le nostre solite esultanze da minorati mentali, vedevi se saltava fuori una frase del genere...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non sono cosí vistosi ma ce ne sono diversi tatuati poi per la pettinatura credo che L´allenatore tedesco Jogi Löw li batte tutti. Vi siete sicuramente persi i festeggiamenti da mantecati che Hanno fatto in campo fino a che non é uscito l´ultimo degli spettatori sugli spalti:lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.