Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

specifica cosa intendi per cassone col culo..cmq io rimango fedele ai professional, mica mi faccio abbagliare dalle sirene alfiste :D

Meglio di no se no poi qui partono le pippe !

Fai bene a rimanere profescional... Gente più concreta!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo i camionisti (e quelli che portano soldi a quanto pare) di tutto il gruppo :D

Lo stesso che sta pacioccando nel cofano del cassone di cui sopra e' venuto una volta da voi secoli fa, si e' appoggiato al modello (in clay credo) di un ducato e gli ha involontariamente staccato lo specchietto.. Una partenza con il botto!

Comunque il settore prof a quanto ne so e' uno dei più rispettati all'interno d'el grupppozzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stesso che sta pacioccando nel cofano del cassone di cui sopra e' venuto una volta da voi secoli fa, si e' appoggiato al modello (in clay credo) di un ducato e gli ha involontariamente staccato lo specchietto.. Una partenza con il botto!

Comunque il settore prof a quanto ne so e' uno dei più rispettati all'interno d'el grupppozzo

si, in effetti è staccato :D

a quel che ne so il ducato è la vettura a marchio fiat piu venduta in germania (o almeno lo era fino a poco tempo fa) i modelli vendono bene tutti anche il doblò :shock: (scudo ormai è morto..) diciamo che gli altri figheggiano, noi facciamo i fatti :thx:

comunque basta rubare spazio all'onanismo alfistico rientriamo in tema :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Su 4Ruote di questo mese, in un trafiletto, si dice che lo stile del C-SUV é stato ripreso in mano, in quanto sarebbe considerato troppo di rottura per fare numeri.

Qualche conferma?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4Ruote di questo mese, in un trafiletto, si dice che lo stile del C-SUV é stato ripreso in mano, in quanto sarebbe considerato troppo di rottura per fare numeri.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2::disp2::disp2::disp2::disp2:

Mi sto chiedendo a questo punto se questo 2012 privo di novità per Alfa Romeo non sia un "joker" che Maglione si tiene in mano... Cioè, se il 2012 si rivela davvero orribile, chissà se non precipiteranno la vendita per fare entrare soldi belli freschi.

Chissà può essere....anche il 2012 per alfa sarà quasi sicuramente orribile, penso anche il 2013 perchè se esce qualcosa di nuovo alfa nel 2013 (suv o giulia che sia) visto che non hanno nemmeno congelato il design sarà in vendita a 2013 inoltrato....o al limite mito 5 porte che però alla fine servirà solo a fermare l'ovvio crollo di mito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra comunque stiano accelerando su Giulia e questa volta, a meno che qualcuno non storca il naso per problemi di costi, pare stia venendo fuori "giusta" ;)

Se la posizioneranno come credo e non faranno idiozie al Centro Stile, allora sarà davvero giusta. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

(Su 4Ruote di questo mese, in un trafiletto, si dice che lo stile del C-SUV é stato ripreso in mano, in quanto sarebbe considerato troppo di rottura per fare numeri).a me preoccupa invece il fatto che la facciano magari troppo classica.:pen:cosa vuol dire troppo di rottura ? , la juke o la qashgai vendono bene e il loro design non mi sembra molto (ordinario) ok mi contraddico da solo volkswagen segue uno stile classico e vende ugualmente bene, ma quanto è monotono e scialbo imho:roll:

Modificato da ruggero

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.