Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Perche' la versione senza fari mi ha fatto venire in mente questa?

2012.lincoln.mkt.20374652-300x189.jpg

Sono rimbambito io? :pen:

Bè io qui i fari li vedo... :mrgreen:

Non intenderanno roba come 159? Mascherina dei fari con proiettori annegati all'interno?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, concordo con chi ritiene migliore la soluzione CON i fari.

Però ancora non ho capito: è girato il mondo e hanno ricominciato a pensare di farla?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovrebbe venire come l'interpretazione di TONI,preferisco quella SENZA fari,ricorda un pò lo stile di 159,non centrerà una minkia con lo stile di adesso,ma a me piace di più...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione con i fari rischia di assomigliare a Giulietta, quindi dico "senza" fari tutta la vita.. ;)

P.S.: tra l'altro, a giudicare dai risultati del sondaggio sino ad ora, stiamo stravincendo ;)

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.