Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un idea dei tempi per avere le auto in concessionario?

4c confermata 2013?

Giulia ?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se chiedo, ma di segm. D-E sviluppate bene e industrializzate a livello, in che centro svilupo della fiat l´avrebbero potuto fare? Le ultime, mi scuso, non erano all´altezza, se mi ricordo bene.

T!

vedremo....

non è la prima volta che queste informazioni dall'oltretomba si rivelano buchi nell'acqua :muto:

Giulia era già praticamente confermato che venisse prodotta la.. ma ricordiamoci che imho non ha senso parlare nel 2012 di USA e Torino come due parrocchie distinte. ormai lo scambio di know how e personale sarà prassi consolidata, abituiamoci a pensare all'una come la costola dell'altra. ormai il gruppo è FIAT/Chrysler.

non è un alleanza, non è una partnership, ma è un unico gruppo sempre più integrato nelle piattaforme, nelle metodologie di lavoro ecc. è come se in Audi si lamentassero che certe componenti o piattaforme venissero sviluppate da italdesign

le vetture sono prodotte dove conviene di più e il risultato finale è lo stesso. perchè il gruppo che le produce è lo stesso.

Concordo,probabilmente(io la penso cosi'),di là hanno strutture più adatte per lo sviluppo di auto D-E rispetto a noi,sulle auto dal seg. A>C(anche se,già il C è in bilico),è il contrario,ed infatti sono le auto fiat che hanno un successo maggiore da noi(e ci investono di più qui)...certo,può dispiacere per un fatto di posti di lavoro o patriottismo,ma perchè dovrebbero fare beneficenza se non gli conviene??è una società in cerca di utili non una ONLUS...per me la cosa più importante e che le facciano e siano dei buoni prodotti,il resto viene in secondo piano...

C-Wide è quello di Dart,giusto??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

se queste notizie fossero confermate...mentalità fiat :roll: , per carità negli states gli ultimi modelli li hanno indovinati, ma lo sviluppo della giulia almeno fosse stato in Italia

Preferirei anche io (come tutti forse) che la sviluppassero in Italia ma l'importante è che esca BENE e in tempi decenti....

E cmq credo che in USA ci siano anche delle teste Italiane allo sviluppo della Giulia ;)

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

E cmq credo che in USA ci siano anche delle teste Italiane allo sviluppo della Giulia ;)

e vorrei ben vedere ;) più o meno come hanno fatto con la Dart...mica hanno mandato una mail con su scritto "fate vobis" e in allegato i progetti del C-evo e del multiair :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

e vorrei ben vedere ;) più o meno come hanno fatto con la Dart...mica hanno mandato una mail con su scritto "fate vobis" e in allegato i progetti del C-evo e del multiair :lol:

Appunto quindi non vedi troppi problemi nel progettarla "di la", anche perchè negli USA, per ora, stanno facendo ottimi lavori...

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Preferirei anche io (come tutti forse) che la sviluppassero in Italia ma l'importante è che esca BENE e in tempi decenti....

E cmq credo che in USA ci siano anche delle teste Italiane allo sviluppo della Giulia ;)

se è per questo che ne sono anche qua da noi:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Di cosa scusa?

gente che sviluppa giulia.

Se non sbaglio hanno pure attrezzato dei muli, però non ricordo di quale delle millemila versioni che han tirato fuori

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.