Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Troppo vicino. ;)

Se sei modelli sono, considererei almeno fino a fine 2015 per l'uscita di tutti. ;)

boh, sul comunicato stampa dice che vogliono fare 400k unita' nel corso del 2014... parlano di 6 nuovi modelli e nel PP c'e' roba a partire dal 2014, ho fatto solo 2 + 2. Se slittano, non vedo come possano triplicare le vendite entro 2 anni con auto "fantasma" (nel senso di presentate ma non consegnabili), a meno che non contano di vendere Giulietta e MiTo a nastro in USA... insomma i torni non contano!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho pensato anch'io ma, marketese quanto vuoi, non puoi spacciarlo per uno dei nuovi modelli, non se mi parli di raddoppio delle vendite attuali.

In effetti... al più potrebbe essere che la Giulietta resty nasca anche per essere USA...

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, sul comunicato stampa dice che vogliono fare 400k unita' nel corso del 2014... parlano di 6 nuovi modelli e nel PP c'e' roba a partire dal 2014, ho fatto solo 2 + 2. Se slittano, non vedo come possano triplicare le vendite entro 2 anni con auto "fantasma" (nel senso di presentate ma non consegnabili), a meno che non contano di vendere Giulietta e MiTo a nastro in USA... insomma i torni non contano!

Il mio discorso è che se ci sono 6 nuovi modelli in lavorazion, non arriveranno di certo tutti e 6 entro 2 anni da ora, ovvero in tempo per fare numeri di vendite sul 2014.

Fra 2 anni ce ne saranno già magari 3 o 4 presentati, ma per arrivare a vederli in concessionaria tutti e 6 mi prendere almeno un altro anno abbondante.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti... al più potrebbe essere che la Giulietta resty nasca anche per essere USA...

Un restyling della Juliette entro il 2014? Non è un po' presto? Neanche 5 anni... :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Un restyling della Juliette entro il 2014? Non è un po' presto? Neanche 5 anni... :pen:

In 5 anni ci sarebbe chi ti fa facelift e nuovo modello. :lol:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In 5 anni ci sarebbe chi fa facelift e nuovo modello. :lol:

Sì, vabbe', stiamo parlando di una casa automobilistica che non fa un vero restyling di un proprio modello dal 2004.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.