Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Featured Replies

Inviato
qualcosa mi dice che ad aprile vedrete qualcosa di molto simile a questo :lol:

alfa-romeo-product-plan-2011-2014-11.jpg

Io non vedo l'immagine :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• Risposte 7.1k
  • Visite 859.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Di molto simile a che?

Non si vede una cippa! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

L'immagine si vede solo rispondendo con la citazione del messaggio.

Inviato
No, steve....ghibli è una macchina tarata sulle 20-25k /anno...a 10k è l'ennesimo buco....

Meno, Matteo.

Con 20k all'anno fanno già una barca di soldi. E a 25k Ghibli all'anno devono spostarla da Grugliasco o far sloggiare la Quattroporte, perchè non riescono a farne abbastanza.

Non so quanto profittevole, ma sono convinto anch'io che inizi ad essere profittevole con 10k o poco più esemplari l'anno.

Il fatto che ora stiano portando il regime produttivo di Grugliasco (non della sola Ghibli) a oltre 30mila vetture l'anno non significa che 10k Ghibli siano (in realtà "sarebbero state") in perdita.

Con 15mila vetture prodotte a Grugliasco sarebbero rimasti qualcosa sotto ai targhet di marchio, ma non sarebbero certo andati in perdita.

Poi, all'atto pratico, sta succedendo l'esatto opposto e stanno portando il regime produttivo ben oltre il massimo previsto. Mi ricordo che TONI parlava delle 100 vetture al giorno come un obbiettivo per la produzione a regime che in realtà era stato anticipato e messo in pratica già a fine estate scorsa, per poi essere superato.

Modificato da Regazzoni

Inviato

Si ma 4porte quanto vende realmente?

Comunque per ragionare bisognerebbe quale è il target per questa nuova alfa premium.

Magari marchionne si accontenta di 80k pezzi globali , fatti nei seg D ed e. E nei sub ,in tutti i segmenti vuole esserenella nicchia sportiva superiore.

Accontenta la sponda italiana della società e fa i numeri altrove , un brodino insomma.

Intanto ci sarà da ripensare alla rete commerciale e assistenza.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Con 15mila vetture prodotte a Grugliasco sarebbero rimasti qualcosa sotto ai targhet di marchio, ma non sarebbero certo andati in perdita.

Poi, all'atto pratico, sta succedendo l'esatto opposto e stanno portando il regime produttivo ben oltre il massimo previsto. Mi ricordo che TONI parlava delle 100 vetture al giorno come un obbiettivo per la produzione a regime che in realtà era stato anticipato e messo in pratica già a fine estate scorsa, per poi essere superato.

a 10k (stev) non è che le cose vadano bene eh, poi ovviamente ci sono i cicli dei modelli. 15k DI MEDIA (nella vita del modello ghibli--i 7 anni?--- la butto li) è un numero accettabile, anzi.... guadagnano.... ;)

fare 40k anno (media?) 169 è un miracolo. (IMHO eh..possono smentirmi)

Inviato

non si vede un cazzo perché sei un casinista :mrgreen:

il succo è

Mazdalfa, SUV, Giulia+giuliaSW a TA e RWD sedan* col V6 (*berlina a TP) e Giulietta rimane...

tutto ok per me tranne il berlinone che non vedo benissimo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non sarebbe una 169, ma una d grossa, come l'attuale a4 ( 470 cm,) o l' mb c ( 469 cm ).

Azzardo un 475 , per esigenze yankee :)

si ma nel plan c'è Giulia e SW...pillar of the Brand...

e RWD e v6 c'è solo per la large sedan

ergo No alla TP sul D ,si per la E.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.