Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' molto più diversa, rispetto alla vecchia TT, di quanto mi immaginavo.

Soprattutto nella sinuosità generale.

Inizio a intravedere del bello, finalmente, in un Audi.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sbaglio o con la nuova piattaforma lo sbalzo davanti sembra aumentare invece che diminuire? O quanto meno rimane invariato.

in effetti da quell'impressione :pen:

audi_tt_left_side-normal.jpg

1512321481225257609.jpg

pare più rastremato ma un po' più lungo. E' aumentato anche leggermente il passo?

Edit: no forse il passo è simile, hanno modificato probabilmente un po' le proporzioni spostando l'abitacolo indietro. Il culo mi pare meno tozzo, in generale l'aspetto è un po' più slanciato

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Brancardo basso, muso lungo, forme poco "romantiche", abitacolo spostato indietro visivamente anche grazie alla vetratura più alta sul posteriore che chiude con uno scalino. Mi aspettavo di meglio, la precedente (da quello che sembra) è più formosa, sinuosa e piacevole, specialmente in alcuni punti in cui questa (passaruota, minigonna) è tornata simile alla prima generazione.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Brancardo basso, muso lungo, forme poco "romantiche", abitacolo spostato indietro visivamente anche grazie alla vetratura più alta sul posteriore che chiude con uno scalino. Mi aspettavo di meglio, la precedente (da quello che sembra) è più formosa, sinuosa e piacevole, specialmente in alcuni punti in cui questa (passaruota, minigonna) è tornata simile alla prima generazione.

Credo che quella sia stata la volonta'. Forme piu' slanciate ed aguzze rispetto alla mkII che davvero sembra un panzerotto* e richiamo in alcuni particolari alla piu' particolare mkI

*

PANZEROTTI-FRITTI.jpg

che chezz voglio i panzerotti fritti!!!!!!!!!!

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti da quell'impressione :pen:

audi_tt_left_side-normal.jpg

1512321481225257609.jpg

pare più rastremato ma un po' più lungo. E' aumentato anche leggermente il passo?

Edit: no forse il passo è simile, hanno modificato probabilmente un po' le proporzioni spostando l'abitacolo indietro. Il culo mi pare meno tozzo, in generale l'aspetto è un po' più slanciato

Considera che dalle foto che hai postato la spy non è perfettamente di lato, quindi il muso appare più lungo e il culo più corto di quanto sia nella realtà

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se c'era una cosa che mi piaceva della TT era il montante posteriore uniforme e liscio.....e il disegno appuntito del terzo finestrino laterale...... niente, son riusciti a rovinare anche quello.... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.