Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari California T 2014

quanto ti piace la Ferrari California T 2014? 123 voti

1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

• • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
scusate la 'gnoranza... cos'è uno "scarico trifuso"? L'hanno fuso 3 volte :lol:

più che i valori di coppia massima mi piacerebbe vedere una curva... ma la zona rossa del contagiri fin dove si spinge?

http://www.kennametal.com/content/dam/kennametal/kennametal/common/Resources/Catalogs-Literature/Mining/B-11-02600_KMT_Tricon_PrimeArc_TriWeld3.pdf

TRIBRAZE

7300 rpm

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 280
  • Visite 67k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ok, questa me la faccio costrire dalla Special Projects...caxxo che figa sarebbe...

• Non tutte, alcune sono di amici (come ad esempio la delta che è anche apparsa in uno o due video), invece la Testarossa è sua e la usa parecchio, così come la Zonda, la Countach (che appare assieme al

Inviato
potrebbero essere i fanali supplementari

Nella versione precedente ho scoperto, con mio stupore, che i freni e le frecce erano inseriti nei fari della parte bassa, mentre i fari circolari erano le luci di posizione. Possibile che con questa versione "restyling" abbiano spostato luci di posizione e freni nel cerchio rosso esterno dei nuovi gruppi ottici posteriori, e frecce e luci di retromarcia nel cerchio chiaro interno. A quel punto restava da trovare un posto per le luci laterali per l'omologazione usa (che però all'anteriore non ci sono) e magari le hanno usate, prolungandole, per la funzione di cui parli tu o per i retronebbia, nei mercati dove sono previsti.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Nella versione precedente ho scoperto, con mio stupore, che i freni e le frecce erano inseriti nei fari della parte bassa, mentre i fari circolari erano le luci di posizione. Possibile che con questa versione "restyling" abbiano messo luci di posizione e freni nel cerchio rosso esterno, e frecce e luci di retromarcia nel cerchio chiaro interno. A quel punto restavano le luci laterali per l'omologazione usa (che però all'anteriore non ci sono) e magari le hanno usate per la funzione di cui parli tu o per i retronebbia, nei mercati dove sono previsti.

el Nino

ci vorrebbe Regazzoni per entrare nello specifico, ma so che le luci (magari solo le posizione ) devono essere sempre visibili..

l'insignia ad esempio, ha dei fanali supplementari all'interno del portellone

424248_3615_ico_2014-Opel-Insignia-214.jpg

Inviato

A me piace nel suo ambito mi sembra ben centrata.

Da usare in costa azzurra for ever :-)

Inviato

Veramente bella

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.