Vai al contenuto

Ferrari California T 2014


Merak

quanto ti piace la Ferrari California T 2014?  

123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

scusate la 'gnoranza... cos'è uno "scarico trifuso"? L'hanno fuso 3 volte :lol:

più che i valori di coppia massima mi piacerebbe vedere una curva... ma la zona rossa del contagiri fin dove si spinge?

http://www.kennametal.com/content/dam/kennametal/kennametal/common/Resources/Catalogs-Literature/Mining/B-11-02600_KMT_Tricon_PrimeArc_TriWeld3.pdf

TRIBRAZE

7300 rpm

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbero essere i fanali supplementari

Nella versione precedente ho scoperto, con mio stupore, che i freni e le frecce erano inseriti nei fari della parte bassa, mentre i fari circolari erano le luci di posizione. Possibile che con questa versione "restyling" abbiano spostato luci di posizione e freni nel cerchio rosso esterno dei nuovi gruppi ottici posteriori, e frecce e luci di retromarcia nel cerchio chiaro interno. A quel punto restava da trovare un posto per le luci laterali per l'omologazione usa (che però all'anteriore non ci sono) e magari le hanno usate, prolungandole, per la funzione di cui parli tu o per i retronebbia, nei mercati dove sono previsti.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella versione precedente ho scoperto, con mio stupore, che i freni e le frecce erano inseriti nei fari della parte bassa, mentre i fari circolari erano le luci di posizione. Possibile che con questa versione "restyling" abbiano messo luci di posizione e freni nel cerchio rosso esterno, e frecce e luci di retromarcia nel cerchio chiaro interno. A quel punto restavano le luci laterali per l'omologazione usa (che però all'anteriore non ci sono) e magari le hanno usate per la funzione di cui parli tu o per i retronebbia, nei mercati dove sono previsti.

el Nino

ci vorrebbe Regazzoni per entrare nello specifico, ma so che le luci (magari solo le posizione ) devono essere sempre visibili..

l'insignia ad esempio, ha dei fanali supplementari all'interno del portellone

424248_3615_ico_2014-Opel-Insignia-214.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.