Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sinceramente tutta questa avversione ai 3 cilindri (motore zoppo: zoppo deriva dal latino zoppeus e vuol dire... saggezza! cit.) non la capisco. Ci sono motori buoni e motori demmerda a 3,4,5,6 e 8 cilindri. Sinceramente ho provato il 3 cilindri Ford benzina da 125 cv, su una focus sw. E' un gran bel andare, un motore elastico, non ti mette mai in difficoltà, non trasmette vibrazioni strane, anzi praticamente non si sente. E' un motore da elettrodomestico non certo da sportiva, ma è un buon motore.

è Ok per una Focus, Jeby, non per auto da 10 sacchi in più di listino o specialities.

lo swapperesti col tuo 1.8?

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è Ok per una Focus, Jeby, non per auto da 10 sacchi in più di listino o specialities.

lo swapperesti col tuo 1.8?

;)

no, infatti ho scritto

E' un motore da elettrodomestico non certo da sportiva, ma è un buon motore.

;) e il 3 è visto per sostituire il F.I.R.E., quindi non certo su Giulia né specialties. Per questo siamo OT :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma almeno i modulari erano 4 e 5! Lo sai che "il tuo" fa parte di quella grande famigghia, nevvero?

OT rapido

Si si lo so per quello facevo notare che i modulari si erano gia' fatti. E per inciso mi fa rabbia sta cosa che non si sappia chi e' il padre del "mio". Uffa, c'e' il Lampredi, c'e' il Busso, e uno dei motori italiani piu' amati nel mondo, non ha un padre! :no:

Fine OT rapido

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E se ha rifiutato la paternità, fatti qualche domanda :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se ha rifiutato la paternità, fatti qualche domanda :lol:

E' un signore modesto, non v'e' dubbio :happy:

Bengol invece se la tira ed e' venuto al bagno di folla

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Proseguo l'OT, ma è per un buon motivo.

Non ci sto capendo più niente con quest'ondata di nuovi motori FCA: esiste una discussione apposita dove posso capire dove e quando uscirà cosa...?

Io non l'ho trovata.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

"Un 6 cilindri di derivazione Ferrari, appositamente sviluppati per l'Alfa"

Che significa?

1) È il V6 che troviamo sulle Maserati, di cui la parte "alta" del motore è fabbricata a Maranello ? (e da lì il "derivazione Ferrari")

2) È un V8 Ferrari segato di due cilindri... e dunque a 90° ? :shock::pen:

Chi mi sa rispondere? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.