Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E' come per la selezione dei moderatori: il punto fermo è che viene escluso chiunque chieda di diventarlo :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ok, ma il pedale del freno ce l'ha la Praias? Il tizio parlava di strano feeling del piede sul pedale nel momento della frenata...

La giulia ce lo avrà foderato in lana merinos, quindi farà solletico ai piedi se si tenta di frenate (aria fritta secondo me :D )

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non può descriverla ma dirci se (secondo lui) sia bella o meno, credo che sia legale...

Secondo me non doveva neanche dirci di essere stato invitato al clinic test e ciò per due motivi: il primo è che imho probabilmente c'era qualche clausola in tal senso nel NDA che gli è sfuggita. Il secondo è che qui non lo lascerà più in pace nessuno fino al 24 giugno. Fossi in lui da questo momento mi esprimerei come fa Aymaro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non doveva neanche dirci di essere stato invitato al clinic test e ciò per due motivi: il primo è che imho probabilmente c'era qualche clausola in tal senso nel NDA che gli è sfuggita. Il secondo è che qui non lo lascerà più in pace nessuno fino al 24 giugno. Fossi in lui da questo momento mi esprimerei come fa Aymaro.

Ok allora ci.serve un diversivo per distrarre la gente da questa bomba... Dai Steve riparti con la supercazzola della divisione ariete e di El alamein

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok allora ci.serve un detersivo per distrarre la gente da questa bomba... Dai Steve riparti con la supercazzola della divisione ariete e di El alamein

DETERSIVO??? :pen:

Come "diversivo" c'è già la Mokka che scassa ad ogni cambio pagina :o

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non può descriverla ma dirci se (secondo lui) sia bella o meno, credo che sia legale...

La bellezza spesso è soggettiva.

Suvvia che vi costa attendere fino al 24/6 :mrgreen:

Comunque, come non direi che ho vinto un premio a una lotteria, non direi mai che sono stato selezionato per un clinic test

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.