Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Taurus scusa ma é sempre prevista la versione quadrifoglio rosso?

Quadrifoglio Rosso MSport S-Line evoluzione, si.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
così larga va bene?

OX3pOkk.jpg

:mrgreen:

In fondo i fari con lo scalino e lo scudetto senza listelli ce l'ha anche questa :mrgreen:

P.S. A me piace di più del frontale proposto da Quattroruote sinceramente.

Modificato da Jamal1976
Inviato
Problemi di volumi nel senso che per avere un abitacolo dignitoso quanto a spazi avrebbe avuto dimensioni esterne esagerate?

Possibile che le proposte scartate verranno riutilizzate per la segmento E?

Problemi di volumi nel senso che alcune erano chiaramente troppo risicate e sportive per una berlina

Le proposte scartate non credo possano essere riutilizzate per la E in quanto hanno proprio stili diversi da quella che sarà la Giulia

Inviato

Minkia anche peggio:disp2:,quella pagina FB è da chiudere...e fate il favore di non pubblicare più nulla che arrivi da lì:non:.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Se metto insieme tutte le informazioni che ho....secondo me questo disegno non è da scartare............

Particolari a parte è perfettamente coerente coi disegni di Alessandro Masera e Quattroruote.

Inviato
Cito da articolo su 4R online :

"Tutto nuovo anche il diesel, un 2.2 quattro cilindri con potenze comprese tra 135 e 210 CV. Il sei cilindri a gasolio non sarà della partita, ma rimarrà appannaggio di ammiraglia e Suv media"

Spero si sbaglino. Secondo il mio parere il 6 cilindri TD ( 3 litri ovviamente, magari con due declinazioni tipo 250/260 Cv e 290/300 cv ) è fondamentale nella gamma Giulia. Sicuramente la maggior parte degli italiani comprerà il 2,2 ma alcuni no ( come il sottoscritto ). Eppoi sui mercati nordici è un motore molto considerato.

Come non quotarti !! Speri arrivi............caspita la serie 3 lo propone !!!

P.s. La pubblicità della 308 continua ad uscire ad ogni pagina prendendo quasi tutto lo schermo !! :(r

Inviato

Classe C e Jaguar XE, che sono le ultime due uscite, però al momento non lo propongono.

Serie 3 bisogna vedere come verrà modulata la LCI in uscita a maggio.

Non mi stupirei di vedere diventare la 330d un L4 + modulo ibrido ZF.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.