Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Taurus scusa ma é sempre prevista la versione quadrifoglio rosso?

Quadrifoglio Rosso MSport S-Line evoluzione, si.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Problemi di volumi nel senso che per avere un abitacolo dignitoso quanto a spazi avrebbe avuto dimensioni esterne esagerate?

Possibile che le proposte scartate verranno riutilizzate per la segmento E?

Problemi di volumi nel senso che alcune erano chiaramente troppo risicate e sportive per una berlina

Le proposte scartate non credo possano essere riutilizzate per la E in quanto hanno proprio stili diversi da quella che sarà la Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

Minkia anche peggio:disp2:,quella pagina FB è da chiudere...e fate il favore di non pubblicare più nulla che arrivi da lì:non:.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se metto insieme tutte le informazioni che ho....secondo me questo disegno non è da scartare............

Particolari a parte è perfettamente coerente coi disegni di Alessandro Masera e Quattroruote.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cito da articolo su 4R online :

"Tutto nuovo anche il diesel, un 2.2 quattro cilindri con potenze comprese tra 135 e 210 CV. Il sei cilindri a gasolio non sarà della partita, ma rimarrà appannaggio di ammiraglia e Suv media"

Spero si sbaglino. Secondo il mio parere il 6 cilindri TD ( 3 litri ovviamente, magari con due declinazioni tipo 250/260 Cv e 290/300 cv ) è fondamentale nella gamma Giulia. Sicuramente la maggior parte degli italiani comprerà il 2,2 ma alcuni no ( come il sottoscritto ). Eppoi sui mercati nordici è un motore molto considerato.

Come non quotarti !! Speri arrivi............caspita la serie 3 lo propone !!!

P.s. La pubblicità della 308 continua ad uscire ad ogni pagina prendendo quasi tutto lo schermo !! :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe C e Jaguar XE, che sono le ultime due uscite, però al momento non lo propongono.

Serie 3 bisogna vedere come verrà modulata la LCI in uscita a maggio.

Non mi stupirei di vedere diventare la 330d un L4 + modulo ibrido ZF.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.