Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

In riferimento all'interessantissima foto, pensavo che alla fine l'estremità del cofano dovrebbe essere un filo più basso. Va bene che c'è la camuffatura e quant'altro, però secondo me i fari saranno a filo cofano così come l'estremità dello scudetto.

taglia e incolla al volo

ir71hv.jpg

Per me così va bene bella muscolosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le conseguenze degli accordi che mi hanno raccontato son vere non mi stupisco

Appena finito l'embargo DEVI raccontare :mrgreen:

PS: solo a me sembra di vedere anche la cromatura dello scudetto alfa?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus? :shock::pen:;)

Perchè nel vedere la posizione dello scudetto rispetto al muso mi assalgono timori?

Spero che sia solo ancora molto ibrida con Ghibli e il muso non sia così alto.

In effetti un riflesso chiaro si vede.. :pen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus? :shock::pen:;)

Perchè nel vedere la posizione dello scudetto rispetto al muso mi assalgono timori?

Spero che sia solo ancora molto ibrida con Ghibli e il muso non sia così alto.

In effetti un riflesso chiaro si vede.. :pen:

mmm ma i tori e gli uri non sono copyright di un altro discreto marchio italiano?

per una maserati vorrei rivedere nomi come bora e khamsin

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm ma i tori e gli uri non sono copyright di un altro discreto marchio italiano?

per una maserati vorrei rivedere nomi come bora e khamsin

Faceva riferimento all'utente...:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho solo il paraurti e fari sono definitivi,cioè partendo della estremità alta del faro fino giù in pratica,il resto,parafanghi,cofano,sono roba ghiblettosa.

Effettivamente pare la v cromata nello scudetto(come il ps di 4r e come Giulietta restyling),io avrei preferito senza,come 4c,o al massimo la cromatura completa(come Giulietta pre-rest).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

non state troppo ad impazzire su linee e dettagli. Più o meno gli attrezzi che hanno usato sono questi:

SEGA_ELETTRICA_A_50dd21e366edd.jpg

974_800_600_0.jpg

Nastro_adesivo_a_51a8bbf06f1de.jpg

Fantastico! Finalmente si potrà parcheggiare senza timore!

E per modificare la linea a proprio piacimento un po' più facilmente è l'ideale, senza nemmeno ricorrere ai carrozzieri come le berlinette '50-'60.

Questo è l'unico modo per rendere la linea della Giulia bella e piacevole per tutti: caro Marchionne, presentala e consegnala così :mrgreen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancano esattamente due settimane e ancora non si sa quando ci sarà la presentazione(l'orario intendo) e, soprattutto, se noi comuni mortali saremo degni di partecipare oltre che con il cuore anche virtualmente con una diretta streaming o una roba del genere! Non ce la faccio più ad aspettare:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.