Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato

Se andiamo avanti così col cavolo che ce la facciamo....:mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi avete deluso.............pensavo che in questi giorni qualche infiltrato avesse pubblicato qui qualcosa di piu serio dove si capiva di piu dell'auto.............pensavo fosse un forum serio :D

Inviato
Fra 4 giorni inizia una nuova era...e nella migliore tradizione Alfa, inizierà pure la rivisitazione del passato:

- 145/6: l'ultimo vagito del boxer

- 155: l'auto che fece piangere.

- 147/156: le migliori medie degli anni '00

- Giulietta: il più bel lato B del segmento C

- 159: la migliore TA di tutti i tempi

[emoji3]

fixed

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Mi avete deluso.............pensavo che in questi giorni qualche infiltrato avesse pubblicato qui qualcosa di piu serio dove si capiva di piu dell'auto.............pensavo fosse un forum serio :D

Guardi nel thread sbagliato... fai riferimento alla sezione fotoscioppi :mrgreen:

Inviato
Salvo poi chiederti i "perfetti teutonici" 2600€ + IVA più manodopera perché ti si son bruciati due pin delle palle delle casse posteriori.

Che i tedeschi siano questi enormi precisini che non badano a spese è una roba molto gonfiata....le loro belle cappelle progettuali e il "bracciocortismo" nella produzione vive anche nei loro lidi...

Rispondo agli amici Cosimo e Tony augurando alla nuova Alfa Made in Italia di rientrare alla grande, dopo anni di assenza dalle scene, nell'arena del segmento più difficile per stupirci tutti per qualità e Alfaness

Alfa Romeo non so se può rinascere ma da italiano faccio il tifo per chi le costruirà ;)

Aggiungo che IMHO i tempi, i mercati, le aspettative, i prezzi, le attese, i target di riferimento e le esigenze di chi compra sono COMPLETAMENTE cambiate dai tempi della 75 o se volete della 159 e quindi ...per farla breve meglio 10 cavalli in meno e un sec. in più sul giro che un freno a mano elettrico che fa le bizze, uno scricchiolio dal cruscotto e un cablaggio a vista dove non batte il sole. ;)

Quanto alla garanzia in UE e in USA mi ispirerei a Kia.

Abbundantis est abbundandum come diceva Totò

Inviato

MENO 3 Giorni e 23 Ore.:clap:idol::§;):b9

95 Ore

5.700 Minuti

342.000 secondi.

Inviato
MENO 3 Giorni e 23 Ore.:clap:idol::§;):b9

95 Ore

5.700 Minuti

342.000 secondi.

L'impresa sarà finire tutto in tempo al museo, ancora oggi un vero cantiere, in certe zone. Ho visto posare sul suo piedistallo il V12 a 180° della 33 TT con grande attenzione, bellissimo...e enorme.

sotto le prese d’aria sono abbastanza simili a giulietta. Sopra per fortuna i fari son meno brutti di quelli di 4r :lol:

Io continuo a pensare che ha un po’ l’aria della 156.

Sul 3/4 posteriore anche secondo me, a parte i fari posteriori, che seguono altri concetti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.