Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Mac Book Pro 13 Retina?

Featured Replies

Inviato
Finchè non hai a che fare con PA e/o grossi enti...

E lo so. Continuano ancora a mandarti .doc 2003! :oddio: Era infatti un'inutile esortazione generica.

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 36
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non sottovalutare l'air, ho ereditato quello di mia moglie che è passata al MBP 15" che le serviva per render vari (cinema 4D), Sul mio AIR da 13" fine 2011 uso Final cut che gira bene (ovvio quando devi esportare il video ci mette un po') photoshop, indesign lightroom e illustrator senza alcun patema.

Anche il passaggio a Mavericks non ha influito più di tanto.

Per Gimmo, ho windows 7 sul pc di lavoro, richiede la sua manutenzione anche lui, pur essendo un S.O. valido IMHO

Modificato da lantanio
Errorino

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  • Autore

Non so, dite che sto sottovalutando troppo l'air?

Mi verrebbe 1129 eur con 8 gb di ram e hd da 128 gb (ssd)

Quali sono le differenze tra mb pro e air? Processore a parte

Immagino vi sia un differente smaltimento del calore, cosa non da poco sui portatile

Inviato

Cambiano schermo, processore, scheda video.

Cambia inoltre la filosofia che sta alla base del tutto, un iperportatile versus portatile prestante.

Il senso del mio post non era di indirizzare verso l'AIR ma, se costasse meno del MBP da 13" non lo escluderei, con l'uso che ne fai a mio avviso non noteresti grandissime differenze.

MBP è più "computer"

AIR è più "portatilissimo"

Una volta nella scelta si considerava l'espandibilità del MBP ma ora, a parte SSD, non si conta neanche più quella. Forse il display retina può far cadere la scelta sul fratello maggiore. Comunque credo che a giugno gli AIR vengano rivisti.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Mi pare spendere troppo 1,2K euri per questo scopo... comunque gli Undervolt non sono poi così pessimi per un uso "general purpose".

nella tua citazione c'è scritto "originariamente scritto da jeby" ma non l'ho scritto io... :nonso: comunque, al di là dei soldi, un Air è sprecatissimo se non si ha esigenza di mobilità "estrema".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
se non sbaglio a l'Air non puoi aggiungere RAM in un secondo tempo, molto importante

Purtroppo con i modelli Retina nemmeno il mb pro potrà farlo :pz

Inviato

Non saprei dire per l'AIR, onestamente.

Io provai solo il primo che presentarono e volevo prenderlo a vangate da quanto era lento.

Magari poi, con le serie successive, l'hanno migliorato.

Tra l'altro noto la totale mancanza di schermi retina sull'AIR, cosa che lo renderebbe, per le mie preferenze, già automaticamente scartato.

1440x900 sul 13"? Are you fucking kiddin' me?

Modificato da Artemis

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore
Non saprei dire per l'AIR, onestamente.

Io provai solo il primo che presentarono e volevo prenderlo a vangate da quanto era lento.

Magari poi, con le serie successive, l'hanno migliorato.

Tra l'altro noto la totale mancanza di schermi retina sull'AIR, cosa che lo renderebbe, per le mie preferenze, già automaticamente scartato.

1440x900 sul 13"? Are you fucking kiddin' me?

Gli air non sono stati aggiornati poco tempo fa con schermo retina?