Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, J-Gian dice:

 

Tecnicamente si muove anche solo in elettrico, così almeno facevano alcuni muletti con scocca definitiva.

 

Tuttavia non so se la funzione sia stata effettivamente implementata sul modello produzione :pen: 

 

io so che il pulsante "EVmode" non esiste su LaFerrari, e il motore è sempre accesso, non ha nemmeno  lo start/stop.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, J-Gian dice:

 

Tecnicamente si muove anche solo in elettrico, così almeno facevano alcuni muletti con scocca definitiva.

 

Tuttavia non so se la funzione sia stata effettivamente implementata sul modello produzione :pen: 

 

9 minuti fa, Cosimo dice:

vero, c'erano muli che giravano anche solo in elettrico, ma la versione in vendita non ha questa possibilità, credo per scelta. 

 

il mio amico che ha curato la parte elettronica della LaFerrari mi disse che non poteva andare solo elettrica nella versione di serie.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, LucioFire dice:

 

 

il mio amico che ha curato la parte elettronica della LaFerrari mi disse che non poteva andare solo elettrica nella versione di serie.

 

ma lo hanno detto anche i tre cazzoni di The Grand Tour, che notoriamente stanno sul semplice. me lo ricordo per quello, la Ferrari  ha saltato la prova in EV mode

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prima prova in ancora Top Gear avevano detto era perché Ferrari fa ibride per prestazioni, non per paraventi ecologici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In giro ci sono più video di LaF che si muovono (solamente a basse velocità) con solo il motore elettrico.

 

 

Solo alcune hanno questa funzionalità (su richiesta dei clienti) ed è limitata a certe velocità e dalla carica della batteria.

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ISO-8707 dice:

In giro ci sono più video di LaF che si muovono (solamente a basse velocità) con solo il motore elettrico.

 

Solo alcune hanno questa funzionalità (su richiesta dei clienti) ed è limitata a certe velocità e dalla carica della batteria.

 

E' comoda per i clienti che la parcheggiano in salotto :) 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, ISO-8707 dice:

In giro ci sono più video di LaF che si muovono (solamente a basse velocità) con solo il motore elettrico.

 

 

Solo alcune hanno questa funzionalità (su richiesta dei clienti) ed è limitata a certe velocità e dalla carica della batteria.

 

Al minuto 0.38 LaFerrari con dietro LaGiulietta. :si:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.