Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
44 minuti fa, Felis scrive:

Probabilmente perché non è pronto per le “ibridate”.

Chrysler Pacifica è gia da anni plug in...

2 ore fa, MikeMito scrive:

A me invece sorge un altro dubbio: perché, secondo voi, non usano il pianale Giulietta? E' un ottimo pianale, all'epoca nacque proprio con Giulietta ed è già stato utilizzato per dar vita ad un suv (Cherokee). 

Sarebbe stata un'ottima via di mezzo.. si sarebbe posizionato a cavallo fra Compass e Cherokee e avrebbe potuto dare il via ad una Giulietta nuova.. 

Probabilmente non sarebbe stato conveniente produrlo in Italia.. sarebbe l'unica macchina su quella piattaforma mentre SUWS è già in ottima compagnia..

Sperem.. potrebbe comunque venir fuori una buona vettura, probabilmente è comunque più sensato così che non su Giorgio.

Sarebbe bello una nuova mito-147 5 porte sulla stessa base.. compatta e sportiva.. le sospensioni posteriori  di 147 sono ancora sullo stesso pianale ?

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

  • Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • settantacinque
    settantacinque

    Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

  • Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

  • È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, Gil scrive:

A Torino le macchine le sanno fare, ma non le alfa .

al massimo le lancia.....

a modena e Bologna sanno fare le auto più belle del mondo , infatti sono s riusciti a fare Giorgio ..

Appunto

Inviato
4 minutes ago, passionealfaromeo said:

La progettano a Torino perchè a Modena le ta non le vogliono vedere neanche col binocolo

 

Si scherza eh?

Più che altro non sanno come si fanno, mai vista una, poi comunque esiste perfino il telefono per un consiglio su qualche dettaglio...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
3 ore fa, justjames scrive:

Se parlassimo di credibilità, VW dovrebbe essere già chiusa dal 2015.

La credibilità che cito io è un qualcosa di diverso. Credibilità in quello che si dichiara e si fa; cosa assai rara in FCA purtroppo, specie nel caso di AR dove oltre a dire "abbiamo la macchina migliore" che ci può stare, hanno anche detto "ai tedeschi faremo un popò così" metaforicamente parlando. Ebbene, ad oggi il "popo' così" lo stanno facendo i tedeschi ad AR, e nonostante il dieselgate, sono le auto tedesche a vendere, questa è la realtà dei fatti.

 

Dato che menzioni il Dieselgate, ad ogni modo, Vag ha saputo gestirla al meglio, infatti non sento più dire "gas auto" da almeno due anni, e l'immagine percepita di una VW ad oggi è granitica as usual. Tutti sbagliano, in modo colposo, o doloso come in questo caso, ma l'importante è come se ne esce, e loro ne sono usciti bene. Chapeau.

 

 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
59 minutes ago, VuOtto said:

La credibilità che cito io è un qualcosa di diverso. Credibilità in quello che si dichiara e si fa; cosa assai rara in FCA purtroppo, specie nel caso di AR dove oltre a dire "abbiamo la macchina migliore" che ci può stare, hanno anche detto "ai tedeschi faremo un popò così" metaforicamente parlando. Ebbene, ad oggi il "popo' così" lo stanno facendo i tedeschi ad AR, e nonostante il dieselgate, sono le auto tedesche a vendere, questa è la realtà dei fatti.

 

Dato che menzioni il Dieselgate, ad ogni modo, Vag ha saputo gestirla al meglio, infatti non sento più dire "gas auto" da almeno due anni, e l'immagine percepita di una VW ad oggi è granitica as usual. Tutti sbagliano, in modo colposo, o doloso come in questo caso, ma l'importante è come se ne esce, e loro ne sono usciti bene. Chapeau.

 

 

Se vivessi in Germania quando leggi un giornale online vedresti ben grande l'annuncio per fare causa a vw (Anche perché tra pochi giorni si chiude la finestra per la class action privati) insieme alla guida avanzata grazie a tecnologia ultra... benissimo

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
4 ore fa, weidman scrive:
8 ore fa, Felis scrive:
Invece qui nel "rigoglioso" nord est vedo caterve di Stelvio, ma tante tante.

Io giro parecchio in Trentino ed Alto Adige. Posso solo dirvi che il numero di Stelvio e Giulia è impressionante. Fra l'altro parliamo di allestimenti prestigiosi oltre a qualche quadrifoglio.

A parte il fatto che l'occhio non può essere un mezzo di valutazione oggettivo, se anche ci fosse un boom di vendite in nord-est, che senso avrebbe per Alfa? E' una regione piccola, non può influenzare le scelte di un marchio che vuole vendere in tutto il mondo, non fosse altro perchè col solo nordest non si campa purtroppo.

3 ore fa, Motron scrive:

Chrysler Pacifica è gia da anni plug in...

La piattaforma di Pacifica, e CUSW in generale, se non erro è ormai molto diversa da quella originale di Giulietta, ed è studiata per auto oltre i 4,60/4,70 metri. Avranno valutato che la piattaforma Small richiede meno lavoro.

2 ore fa, VuOtto scrive:

Dato che menzioni il Dieselgate, ad ogni modo, Vag ha saputo gestirla al meglio, infatti non sento più dire "gas auto" da almeno due anni, e l'immagine percepita di una VW ad oggi è granitica as usual. Tutti sbagliano, in modo colposo, o doloso come in questo caso, ma l'importante è come se ne esce, e loro ne sono usciti bene. Chapeau.

Non voglio alimentare un OT, ma a mio modo di vedere Vag è uscita bene dal dieselgate a scapito dei clienti, almeno da noi. Lamentele per il nuovo software io ne ho lette diverse, e anche guardando ai risarcimenti, i clienti americani, che oltretutto sono una frazione di quelli europei, sono stati trattati mooooolto meglio di quelli del vecchio continente. Bella forza così a non avere contraccolpi.

Inviato
5 ore fa, Felis scrive:

Probabilmente perché non è pronto per le “ibridate”.

Anche il pianale Renegade/500X/Compass non è pronto, infatti verrà modificato.
Pensandoci però, potrebbe essere proprio questo il motivo, evitare di modificare due pianali (Renegade e Giulietta) con un dispendio maggiore di costi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.