Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
Spider Alfa-Mazda SPARITA. (la speciality del 2016-18 è altra cosa IMHO)

In cambio c'è la 4C QV

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

mica capito come fanno in un anno a passare dai progetti alla vendita. Devono studiare il pianale nuovo, i motori nuovi, il design nuovo, gli interni nuovi, fare le prove, i test di durata etc etc, industrializzare il tutto. Ah devono anche stampare i depliants nuovi. Boh mica ce la fanno IMHO, anche se i 200 incaricati sono nelle segrete con tanto di frustate sulla schiena se alzano la testa dal pc a mo di schiavi che costruivano le piramidi.

Inviato

Ehi che vi aspettavate ??

Un'Alfa tp minchia power già quest'anno ?

E fareli lavorare sti 200 poveri cristi :mrgreen: , giorgio non è un cliente semplice da trattare ;)

Inviato
5 miliardi per 8 modelli mi fa pensare a 5 modelli e tre varianti di alcuni di essi.

Credo ci sia dentro anche lo sviluppo di Giorgio (dovrebbe essere la fetta maggiore). ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
5 miliardi per 8 modelli mi fa pensare a 5 modelli e tre varianti di alcuni di essi.

Ad esempio ci sono giulia e giulia sw, giulietta e giulietta sw?o comunque derivata

Inviato

Questo è l'unico plan veramente interessante, speriamo che lavorino bene e che non ci siano troppi ritardi... poi vabbè per Alfa che vuoi che sia anche se ci fossero nuovi ritardi, tanto ripartire da 0 o da 50K pezzi (quelli che mi aspetto per l'anno in corso) poco cambia ;-)

niente da dichiarare...

Inviato

Prendo dal PP

"First start of production 2nd half of 2015"

production di cosa?

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
Ok, ma adesso non iniziamo a denigrare le nuove Alfa giusto perché l'ha messo nero su bianco (o bianco su nero) FCA. ;)

Io mi limito a dire che sono felice per l'uscita di scena di MiTo. A mai più rivederci seg B Alfa.

E fai male a dire cosi,

Perché il segmento B è fondamentale per tutti quei ragazzi che vogliono la trappoletta sportiva! Ragazzi che, come me con la mia mito QV, si divertono un sacco e che, GRAZIE A QUESTO MODELLO, sono passati da non sapere manco che cazzo era l'alfa, a adorarla!

Grazie alla mito, e al virus alfa che mi ha contagiato e permesso di farmi una cultura tra forum raduni e storia dell'alfa, posso dirti con certezza tutte le mie prossime auto saranno TUTTE ALFA ROMEO nella gioia e nel dolore!

Non lo sottovalutate il segmento B....

Serve a fidelizzare il cliente!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.