Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato

La kid Brennero non è scomparsa... è che non va negli USA e l’ultima lista riguarda solo gli USA.

La banda di Tavares e Imparato rispettano i tempi di lancio dei modelli... poi magari i modelli non piaceranno ma almeno il deserto dal 2017 in poi sta per finire.

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, falconero79 scrive:

Ma ancora ci credete a queste ilazioni, soffiate, dichiarazioni?

Ma manco le slide e i piani di powerpoint rispettano... tanto più che qui adesso è scomparsa pure la kid... Questi cambiano idea dalla sera alla mattina e voi pensate che nel 2026 ci sarà una sportiva?

Io in quella lista ho riportato quello va in America. Non è scomparso nulla di quello che mi han riferito… libero di crederci come no comunque.

A me non viene in tasca nulla, anche perché non sono stipendiato da Stellantis ne ho vantaggi. 
Condivido con voi quello che qualche utente ben informato mi riporta e che posso scrivere.

Inviato
28 minuti fa, __P scrive:

Io in quella lista ho riportato quello va in America. Non è scomparso nulla di quello che mi han riferito… libero di crederci come no comunque.

A me non viene in tasca nulla, anche perché non sono stipendiato da Stellantis ne ho vantaggi. 
Condivido con voi quello che qualche utente ben informato mi riporta e che posso scrivere.

certo, dopo 10 anni (dieci) di balle e piani faraonici realizzati per un quinto (quando è andato di lusso) sinceramente mi viene difficile credere a delle notizie peraltro ufficiose. Poi se sarò smentito ne sarò contento. Aldilà poi se le auto saranno di mio gradimento o meno. Questo è un altro discorso.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Scusate, sono limitato mentalmente.. ma cosa è una cross segmento D? Mi riportate la foto di un modello esistente che vi ci possa avvicinare come concetto?

Inviato
15 minuti fa, Davialfa scrive:

Scusate, sono limitato mentalmente.. ma cosa è una cross segmento D? Mi riportate la foto di un modello esistente che vi ci possa avvicinare come concetto?

La seguente.....

spacer.png

....una misura in meno.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
11 ore fa, Marco1975 scrive:

Chiaro che da un lato in Europa Alfa tornerà alle 200,000 vendite annuali con b suv, c , c suv, d cross e una rete FCA-PSA ottimizzata ma la vedo molto male in America con Giulia e Stelvio invecchiate a far presenza altri 5 anni e modelli piccoli magari neanche importati (cosa se ne fanno laggiù ...) e non parliamo poi della Cina dove dei 14 marchi solo Jeep ha qualche chance ma comunque numeri marginali per un mercato gigante. 
insomma back to 1990s/primi 2000.

Sempre molto meglio del disastro attuale ma peccato comunque.

Con quella gamma (e la coppia Giulia/Stelvio) non arrivera a 200k in Europa… ne farà tra 120 e 150k se tutto

va bene. E se avranno una gamma motori coerenti con marchio e mercato. Per come la vedo se sfondano i 100k sarebbe già un bene…

Inviato

Imparato is keen on burning money with:

1) D segment model with a bodywork which is not popular in US, which no one in US wants

2) sports car model on a FWD platform.

If you thought that someone can do it worse than FCA... Well ex PSA can.  🤣😆😆

Inviato

Tutto questo problema degli USA mi sembra un falso problema, per gli USA ci sono già Maserati e Dodge nella galassia Stellantis, Alfa sta nel mezzo, se trova spazio bene, ma la gamma Alfa non deve rispondere alle esigenze degli USA ma a quelle dell’Europa e soprattutto dell’Italia, dove se ne vendono di più.

Se Alfa avesse una gamma di 20 modelli, come la triade, potrebbe dedicarne qualcuno ai gusti americani, ma siccome ne avrà 5 nei prossimi 3 anni, va bene che l’ennesimo rilancio sia eurocentrico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.