Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Sulla Stelvio è necessario e serve a livello di immagine. Purtroppo però è incredibile vedere come il mercato sia cambiato negli ultimi tre anni sul fronte diesel. Con i 4L sempre più potenti ed efficienti, il mercato dei 6L, V6 si sta restringendo sempre più.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto dice:

Sulla Stelvio è necessario e serve a livello di immagine un ibrido.

Fixed.

 

Ricordo quando si inorridiva per una Porsche o una Jaguar diesel.

 

Mi stupisce che nonostante i vari dieselgate e le sempre crescenti problematiche ambientali che si ripercuotono sulla salute, ci sia ancora qualcuno che attribuisca un'immagine positiva ai diesel, qualunque sia la cilindrata ed il frazionamento.

 

Per fortuna le supercar, sono passate direttamente dal benzina all'ibrido, senza passare per il diesel.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, xtom dice:

Fixed.

 

Ricordo quando si inorridiva per una Porsche o una Jaguar diesel.

 

Mi stupisce che nonostante i vari dieselgate e le sempre crescenti problematiche ambientali che si ripercuotono sulla salute, ci sia ancora qualcuno che attribuisca un'immagine positiva ai diesel, qualunque sia la cilindrata ed il frazionamento.

 

Per fortuna le supercar, sono passate direttamente dal benzina all'ibrido, senza passare per il diesel.

 

qualcuno ci ha provato :disp2:

 

http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2008/04/16/concettualmente_perfetta.html

notare il titolo

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, xtom dice:

Fixed.

 

Ricordo quando si inorridiva per una Porsche o una Jaguar diesel.

 

Mi stupisce che nonostante i vari dieselgate e le sempre crescenti problematiche ambientali che si ripercuotono sulla salute, ci sia ancora qualcuno che attribuisca un'immagine positiva ai diesel, qualunque sia la cilindrata ed il frazionamento.

 

Per fortuna le supercar, sono passate direttamente dal benzina all'ibrido, senza passare per il diesel.

Vabbe ma parliamo di un Suv, il diesel V6 ci sta tutto! Non e' una coupe' sportiva o una spider voglio dire....

Modificato da Steve 89
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

Notare la chiusura dell'articolo....:§

  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.