Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato

Si il C SUV o  C Cuv Alfa  deve essere su base Giorgio come la Nuova Giulietta

Modificato da dscozz

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate non so se ne avete già parlato, ma qualche giorno fa cavicchi su 4r ha rilanciato il discorso di Giulia coupe/fastback.

Sono solo voci?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
21 minuti fa, vallifire12 dice:

ma farlo lancia un c-suv su base compass no..?

Ma proponi un rebadging o un modello completamente nuovo?

Nel primo caso direi di no perché non credo che il marchio Lancia porti vendite aggiuntive rispetto a Jeep, nel secondo caso andrebbe valutato quanto potrebbe vendere un SUV con marchio Lancia anche all'estero...consideriamo che la gamma FCA è ancora grandemente incompleta ed un po' anzianotta anche nei marchi premium globali e fare nuovi modelli costa...   

Inviato
1 minuto fa, anparrini dice:

Ma proponi un rebadging o un modello completamente nuovo?

Nel primo caso direi di no perché non credo che il marchio Lancia porti vendite aggiuntive rispetto a Jeep, nel secondo caso andrebbe valutato quanto potrebbe vendere un SUV con marchio Lancia anche all'estero...consideriamo che la gamma FCA è ancora grandemente incompleta ed un po' anzianotta anche nei marchi premium globali e fare nuovi modelli costa...   

Se così fosse che senso avrebbe per Renault fare le Nissan, o per PSA le Citroen e le Opel, o per Volkswagen tre a caso dei quattro marchi? Lancia e Jeep sono più differenziate di tutte quelle che ho citato.

Inviato
42 minutes ago, nubironaSW said:

A questo punto meglio un C-suv su base Giulietta-C US Wide, diamine! :-D del resto sarebbe già bella che pronta e testata, manca solo una carrozzeria appetibile...

suv_alfa_romeo_jeep_spy.jpg.3c82eb8f09cf3fa5b0518966074c686e.jpg

Ahaha, Jeep Cherokee.

Inviato
4 minuti fa, jameson dice:

Se così fosse che senso avrebbe per Renault fare le Nissan, o per PSA le Citroen e le Opel, o per Volkswagen tre a caso dei quattro marchi? Lancia e Jeep sono più differenziate di tutte quelle che ho citato.

Tutti i grandi gruppi stanno ponendo in essere piani per ridurre gamme e varianti su vari marchi proprio per evitare cannibalizzazioni interne (e questa volta FCA è involontariamente in anticipo sugli altri) comunque mi pare che tuttora altri gruppi abbiano gamme più complete di FCA che invece ha diversi modelli da rinnovare (Giulietta GranCherokee e Cherokee) e molti altri da realizzare ex novo (E-SUV Alfa). Io darei la precedenza a questi. Non dico che il SUV Lancia non mi affascina o che non venderebbe, dico solo che le risorse sono limitate ed io forse le canalizzerei su progetti che possono fare numeri maggiori in più paesi e che vanno a competere in segmenti scoperti...tutto inmho..

Inviato
48 minutes ago, iDrive said:

Poi mi sembra che Giorgio sia messa meglio in termini di abitabilita rispetto a SUSW o CUSW se vediamo che Giulia con misure non lontane di Tipo Sedan offre quasi la stessa habitabilita, mentre Stelvio e molto più ampio rispetto a Cherokee.

Small Wide should have the biggest interior volume of the three for given exterior size. 

Inviato

Non ha senso fare la seg.C a trazione anteriore, specie ora che BMW ha lasciato una prateria vuota...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
1 minuto fa, fuzz77 dice:

Non ha senso fare la seg.C a trazione anteriore, specie ora che BMW ha lasciato una prateria vuota...

Stiamo sempre parlando della compagnia di auto che stava per chiamare la Panda "Gingo"...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
5 minuti fa, Bare dice:

Small Wide should have the biggest interior volume of the three for given exterior size. 

Ok but imo with totaly different proportion, with very poor ´Alfa Styling'.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.