Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fu così che Elkann, essendo il fratello impegnato, chiese aiuto alla strana coppia Gene Simmons + Mark Ronson!

Mark+Ronson+2016+Pre+GRAMMY+Gala+Salute+

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato (modificato)

Certo che tutta sta permalositá per una battuta sui stracci di Marchionne mi fa proprio ridere .....

Vince-991 fammi un favore, studia un po questo argomento cosí potrai interagire nel modo giusto ... in questo contesto https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ironia

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, RiRino dice:

La giacca di Elkann sembra uno di quei grembiuli/camici che usano gli artigiani

Capri_16CA0024-00_OK.jpg

non che i pantaloni vestano meglio....abito davvero indecente.

Ed il bello é che in CDA c'hanno pure Zegna... ?

• Mi Piace 1
Inviato
10 ore fa, vince-991 dice:

Pero' non mi pare che Marchionne sia stato chiamato in Fiat per come si veste. Se ha dei difetti vuol dire che e' una persona

• Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

A me danno fastidio solo i fanboys, poi fai tu... :)

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
3 hours ago, Wilhem275 said:

A me danno fastidio solo i fanboys, poi fai tu... :)

Faccio solo una precisazione e poi la smetto. L'unica cosa che mi interessa, come cittadino italiano, e' che le fabbriche (qualcuna per ora) dell'ex gruppo Fiat in Italia stanno riprendendo a funzionare a pieno regime. E di questo un bel po' di merito va dato a Marchionne. Tutto qui. 

• Mi Piace 2
Inviato

Ah... Flessibilità mentale, questa sconosciuta! ?

Non é sicuramente facendo del l'ironia sull'abbigliamento di qualcuno, nello specifico Straccionne - ma anche John Elkann é stato preso di mira e mica nessuno si é scandalizzato... Bah - che si sminuiscono i meriti lavorativi... ?

Ad ogni modo... Ah Zegna eddai , passategli qualcosina aggratis a sti due ragazzi! ?

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.