Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

tra l'altro la MX-5 (ma penso anche questa) nella parte superiore del tetto (quella orizzontale, sopra la testa) ha un guscio rigido di plastica inserito tra i 2 strati di tessuto. in pratica sopra la testa hai il tetto "rigido". credo sia per migliorare il sistema di apertura e chiusura e limitare ovviamente le problematiche aerodinamiche in velocità (consumi/rumore)

la parte verticale della capote è come al solito . i sostegni e il meccanismo sono sempre inseriti tra i due strati di tessuto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

temo che gli interni COSTINO.

sicuramente.

quest'auto costerà a fiat qualcosa di più di "du' spicci": è prodotta in giappone (e sarà venduta in eu e usa), il powertrain è di fatto dedicato a quest'unico modello, gli esterni sono per forza di cose tutti diversi da mazda. l'unico reparto su cui si può risparmiare senza scendere troppo a compromessi sono proprio gli interni.

in fin dei conti fiat non ha uno stile unico per gli interni (solo con panda/500 ha preso un po' questa strada) come invece hanno altri marchi, per cui gli interni di questa mazda non hanno nulla per cui si possa dire "non è una fiat": sono ben disegnati e ben fatti e tanto basta, nessuno storcerà il naso perché non sono "veri interni fiat".

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio, tu hai un tetto in tela di una utilitaria di 20 anni fa.

Da allora, i tetti in tela hanno fatto passi da gigante.

Anche per tagliarlo...ti ci devi mettere di buzzo buono e perdere tempo.

Spaccare il finestrino è molto più rapido.

Rigare la carrozzeria pure.

che triste dover riflettere in ottica anti demente , tante volte sono stato frenato dal comprare colori particolari o accessori particolari o dall'andare in certi posti per colpa di questi dementi falliti frustrati che pensando a distruggere il lavoro altrui invece di migliorare le loro misere vite, fenomeno tutto italiano da quello che vedo, in nessuno dei paesi dove sono stato ho visto auto rigate

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando IT: se queste (pessime) foto sono veritiere credo si debba fare un grosso plauso al centro stile fiat.

al di là dei gusti personali - può piacere o meno - credo che ben pochi si aspettassero un risultato così: riuscire a creare una linea totalmente diversa non solo dal punto di vista del disegno ma anche come percezione complessiva dei volumi e in definitiva come "sensazione" generale partendo da vincoli così stringenti, ovvero da una base meccanica e telaistica condivisa, credo sia stato davvero un gran bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

che triste dover riflettere in ottica anti demente , tante volte sono stato frenato dal comprare colori particolari o accessori particolari o dall'andare in certi posti per colpa di questi dementi falliti frustrati che pensando a distruggere il lavoro altrui invece di migliorare le loro misere vite, fenomeno tutto italiano da quello che vedo, in nessuno dei paesi dove sono stato ho visto auto rigate

In Francia usano bruciare le auto, in media 40 000 all'anno. Non lamentiamoci troppo.

201411_incendies_voitures.png

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia usano bruciare le auto, in media 40 000 all'anno. Non lamentiamoci troppo.

201411_incendies_voitures.png

ad essere sincero la preferisco bruciata che rigata

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Però che talebani

Io da NA sto seriamente valutando RC.....

Il peso in più (si parla di circa 30 kg) mi farebbe sorgere qualche dubbio se stessimo parlando di un'auto ben più leggera...ma qui...

Non dico certo che sia più bella che con la tela....di certo non mi dispiace, soprattutto se agghindata a dovere, soprattutto da usare come daily.

0adcd54c1fc74bef47f170d1001452a4.jpg

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.