Vai al contenuto

Toyota C-SUV (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sospensioni posteriori indipendenti

Saranno quelle della Auris?Mi pare di capire sia basata su di essa.

Comunque potrebbe venire bene,certo,più votato all'estetica che all'abitabilità con quella linea di cintura a salire e il tetto a scendere,ma potrebbe essere interessante esteticamente,concettualmente in stile Juke.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una sorta di SUV coupé dunque dovrebbe fare inorridire l'autoparerista medio e piacere al sottoscritto...:mrgreen:

fa inorridire l'autoparetista medio solo se è fatta da VW-Audi-BMW-Mercedes.

Se lo fa FCA-Mazda-altri diventa l'auto perfetta e definitiva :b9:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, ma mi sembra di aver capito che questo SUV sia rivale di Juke etc quindi con dimensioni intorno ai 4 metri, perciò non dovrebbe essere il B-SUV?

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, ma mi sembra di aver capito che questo SUV sia rivale di Juke etc quindi con dimensioni intorno ai 4 metri, perciò non dovrebbe essere il B-SUV?

A me sembra che i 4 metri li superi di slancio, così ad occhio eh... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che i 4 metri li superi di slancio, così ad occhio eh... :pen:

Sìsì indubbiamente, ho detto intorno ai 4 per specificare, poi sarà 410-420 cm come le gemelle italo-americane 500X-Renegade che sono considerate B :)

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.