Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Non uscì la 2.0 165 cavalli dopo?

 

Si: tutte finite ai CC...........................

Un dramma...

:#: X5pro :#:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, francomilano dice:

Poi tocca anche leggere dei luoghi comuni che chi la compra e' il vecchietto rinco con il cappello. Perché si sa il 34enne con famigliola e contratto a progetto da 1200€/mese si fionda a comprare la focus RS Sw da 350 cv

Intendevo che non è una motorizzazione che è conosciuta per essere un fulmine....G.Punto 1.4 era già lenta.Credo che l'ideale per il giovane da 1200 /€ al mese con famigliola e Vecchietto con cappello (perché rinco?) Sia il 1.3 95 cv molto più adatto e meno soporifero del 1.4....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, super pax dice:

Intendevo che non è una motorizzazione che è conosciuta per essere un fulmine....G.Punto 1.4 era già lenta.Credo che l'ideale per il giovane da 1200 /€ al mese con famigliola e Vecchietto con cappello (perché rinco?) Sia il 1.3 95 cv molto più adatto e meno soporifero del 1.4....

 

Escludendo però quelli che usano poco l'auto e/o sono abituati/costretti a usarla spesso in città. ;)

 

Posto che il giovane da 1200 €/mese spero bene decida di comprarsi un usato e non finanziarsi subito 15000 € di macchina :mrgreen: imho il 1.4 può offrire più di quel che si pensa. Comunque aspettiamo una prova esaustiva; dovesse andare come o un po' meglio di Punto 1.4, non sarebbe un'auto lenta, ma adeguata, lineare. Debitamente usato il Fire può regalare ottime percorrenze senza avventurarsi molto in alto nel contagiri...

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, però qua si sta andando da un estremo all'altro.

Non sarebbe meglio di iniziare a vedere questa tipo per quella che è prima di avventurarsi in lidi ignoti?

Ovvero una vettura onesta che fa del rapporto prezzo/contenuti il suo punto di forza indirizzata a chi vede l'auto come mero mezzo di trasporto?

Senza lanciarsi in analisi sociologiche dei compratori...

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la vocazione di Tipo non è proprio cittadina.Detto ciò pienamente d'accordo sul fatto che il giovane da 1200€ /mese si orienti su un usato. Ho avuto occasione di guidare su g.punto sia il 1.4 che ho trovato molto lento,e il 1.3 multijet 90 cv che uso quotidianamente che è un'altra cosa non ci sono paragoni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, super pax dice:

Secondo me la vocazione di Tipo non è proprio cittadina.Detto ciò pienamente d'accordo sul fatto che il giovane da 1200€ /mese si orienti su un usato. Ho avuto occasione di guidare su g.punto sia il 1.4 che ho trovato molto lento,e il 1.3 multijet 90 cv che uso quotidianamente che è un'altra cosa non ci sono paragoni.

 

Non ci piove che il 1.3 M-Jet sia più brillante; ma confrontando tutti gli ingredienti, ossia: destinazione d'uso dell'auto + condizioni di traffico tendenziali + capacità di un 1.4 aspirato su 1200 kg di macchina... mi sento di dire che non temo una motorizzazione dal fiato corto.

 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Posto che il giovane da 1200 €/mese spero bene decida di comprarsi un usato e non finanziarsi subito 15000 € di macchina :mrgreen: imho il 1.4 può offrire più di quel che si pensa. Comunque aspettiamo una prova esaustiva; dovesse andare come o un po' meglio di Punto 1.4, non sarebbe un'auto lenta, ma adeguata, lineare. Debitamente usato il Fire può regalare ottime percorrenze senza avventurarsi molto in alto nel contagiri...

Da giovane universitario semi-mantenuto, dovrei cambiare auto quest'anno e mi sento un po' chiamato un causa.

Personalmente la Tipo mi piace parecchio come design esterno, ma internamente non apprezzo molto il navigatore francobollo inserito in una console un po' sovradimensionata. Vista dal vivo e toccata con mano mi ha convinto comunque.

Il problema nasce nel momento in cui guardo il KM0 o l'usato, dove spunta fuori la Giulietta e qualche 116d ultrabarbòn.

Con 20000€ sinceramente preferirei portarmi a casa una Giulietta KM0 o una Giulietta usata. Per fare un esempio: a 15km da casa mia vendono una Giulietta 2.0 150CV di novembre 2014 e 28000km con: interni in pelle (totale), uConnect 6.5", bizona, sensori ant+post, cruise control, xeno e cerchi in lega da 17 o 18 (non ricordo) a 19000€.

Prendereste la Tipo nuova foste nei miei panni?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlbertoDM dice:

 

Da giovane universitario semi-mantenuto, dovrei cambiare auto quest'anno e mi sento un po' chiamato un causa.

 

Personalmente la Tipo mi piace parecchio come design esterno, ma internamente non apprezzo molto il navigatore francobollo inserito in una console un po' sovradimensionata. Vista dal vivo e toccata con mano mi ha convinto comunque.

 

 

Il problema nasce nel momento in cui guardo il KM0 o l'usato, dove spunta fuori la Giulietta e qualche 116d ultrabarbòn.

 

 

Con 20000€ sinceramente preferirei portarmi a casa una Giulietta KM0 o una Giulietta usata. Per fare un esempio: a 15km da casa mia vendono una Giulietta 2.0 150CV di novembre 2014 e 28000km con: interni in pelle (totale), uConnect 6.5", bizona, sensori ant+post, cruise control, xeno e cerchi in lega da 17 o 18 (non ricordo) a 19000€.

 

 

Prendereste la Tipo nuova foste nei miei panni?

 

Se vuoi un'auto che non dovrebbero rubare, sì. Prenderei la TIPO. Altrimenti Giulietta.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlbertoDM dice:

 

Da giovane universitario semi-mantenuto, dovrei cambiare auto quest'anno e mi sento un po' chiamato un causa.

 

Personalmente la Tipo mi piace parecchio come design esterno, ma internamente non apprezzo molto il navigatore francobollo inserito in una console un po' sovradimensionata. Vista dal vivo e toccata con mano mi ha convinto comunque.

 

 

Il problema nasce nel momento in cui guardo il KM0 o l'usato, dove spunta fuori la Giulietta e qualche 116d ultrabarbòn.

 

 

Con 20000€ sinceramente preferirei portarmi a casa una Giulietta KM0 o una Giulietta usata. Per fare un esempio: a 15km da casa mia vendono una Giulietta 2.0 150CV di novembre 2014 e 28000km con: interni in pelle (totale), uConnect 6.5", bizona, sensori ant+post, cruise control, xeno e cerchi in lega da 17 o 18 (non ricordo) a 19000€.

 

 

Prendereste la Tipo nuova foste nei miei panni?

No ! ;-) Vai di piccola Giulia ! Imho :-)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.