Vai al contenuto

Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari


Messaggi Raccomandati:

Beh, Edwin è il figlio di Edwige.

Oddio, mi stai dicendo che CEO di Ferrari Nord America è il figlio della nota "Ubalda" (e non solo)? :shock:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh dai, se non altro un pezzetto di Ferrari è rimasto in famiglia :§

A quanto mi dicono era già stato nominato un mese fa quando ancora c'era LCDM. E qualcuno ha visto anche la signora Fenech girare per Maranello.

Se è quello che sostituisce Mattiacci, è stato sicuramente nominato già da tempo

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza, pure Colajanni faceva parte dell'intrigo internazionale, il responsabile comunicazione più bello che la Ferrari abbia mai avuto, e ce l'avevamo noi! :) "Adesso aspettiamo di vedere cosa fa la Renòòòòòòòòòòò", "Quanti pit-stop fa Maicol? Se aspettate adesso lo vedreeeeeeete!", "Quella manovra di Hamilton non ci è piaciuta manco per il caaaaaaaaaaa!"...

E poi anche l'ex direttore tecnico Luca Insalata Baldisserri, degradato per demeriti a boss della Ferrari Driver Academy da Domenicali, che è più o meno come farsi bocciare in italiano da Landini... "Socc', mo non mi è mica piazuto quello che ha fatto il ragassino [Hamilton], mo deve ben imparare a guidare il ragassino, at venia un cancher..." :lol: Lui di chi era figlio? O aveva dei figli fatti assumere in Ferrari, magari come capi reparto dell'area giochi? Con il diritto di usare per primi le F430 a pedali!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca Cordero di Montezemolo è stato eletto presidente della nuova Alitalia e della Holdco Alitalia Cai.

L’assemblea degli azionisti di Alitalia ha nominato il cda di Alitalia Sai, la nuova compagnia partecipata da Etihad. Luca Cordero di Montezemolo è stato nominato presidente“, si legge sul Sole 24 Ore. “Il nuovo cda di Alitalia Sai è composto di nove membri: oltre a Montezemolo ne fanno parte Antonella Mansi, Andrea Colombo, Jean Pierre Mustier, Roberto Colaninno, Silvano Cassano (amministratore delegato in pectore), James Hogan, Jamer Rigney e Giovanni Bisignani. Prima dell’assemblea di Alitalia Sai, si è riunita anche quella della vecchia Alitalia Cai, che ha nominato consiglieri Montezemolo (presidente) Giampaolo Alessandro, Luigi Borrè, Amedeo Nodari, Enrico Laghi, Dante Pasqualini e Antonino Turicchi“.

Alitalia, Montezemolo eletto presidente

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima domanda che mi viene in mente: ha già venduto la sua quota di azioni di NTV? O ci troveremo con il presidente della nostra compagnia di bandiera che è anche azionista del secondo vettore ferroviario italiano, in aperta concorrenza con le compagnie aeree? :pen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.