Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stando a fonti certe, il V8 è stato confermato da inizio estate quindi, sì... doppia motorizzazione.

L'anteriore è stato affinato, mentre sorpresina per il posteriore... non vi dico di più :mrgreen: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)
mentre sorpresina per il posteriore... non vi dico di più :mrgreen: .

Sarà più filante? Anche se la vedo dura..Con quel bell'anteriore a mio parere ne ha davvero bisogno...Oppure potrebbero lasciarlo simile e modificare il resto in maniera coerente!

ferrari_ff_4.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da gigione1
Inviato
Mi convince poco la storia del V8, per il motivo principale che dalle ultime dichiarazioni sembravano voler rendere ancora più esclusivo il marchio e sarebbe un controsenso aggiungere una versione ''base'' con lo scopo di aumentare le vendite.

Limitare la produzione per mantenere l'esclusivita', o perche si fa fatica a vebdere? Perche se la seconda fosse la versione piu' veritiera (hint), allora proporre anche un V8 aiuterebbe a raggiungere i target di vendita piu facilmente ;)

Inviato

Speriamo in bene... non è che l'idea di normalizzarla o addirittura downsizingzarla mi piaccia molto (la FF va bene esagerata e "unica" com'è ora IMHO, e infatti se mi regalassero una Ferrari sceglierei questa), ma d'altra parte è da vari anni che non mi deludono quindi aspetto a fasciarmi la testa... con la California T per esempio han fatto un ottimo lavoro.

Inviato
Limitare la produzione per mantenere l'esclusivita', o perche si fa fatica a vebdere? Perche se la seconda fosse la versione piu' veritiera (hint), allora proporre anche un V8 aiuterebbe a raggiungere i target di vendita piu facilmente ;)

infatti

Inviato

Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Inviato
Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Cercati una Enzo usata... :mrgreen:

Sennò bussa in casa Lamborghini... :mrgreen:

Inviato

La Enzo come La Ferrari sono auto da investimento da lasciare il più possibile ferme in garage

l'Aventador è l'unica scelta al momento, ma se fosse stata Ferrari quella sarebbe stata la vera auto del desiderio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.