Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Stando a fonti certe, il V8 è stato confermato da inizio estate quindi, sì... doppia motorizzazione.

L'anteriore è stato affinato, mentre sorpresina per il posteriore... non vi dico di più :mrgreen: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 176
  • Visite 40.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• va beh, se la 456 è brutta siamo a posto..

• le migliori Ferrari moderne sono state a mi avviso proprio il filone 456-550-360

• Serie 8.     IMHO, bellissime entrambe, ma preferisco Ferrari in quanto sembra piu' compatta (non so le misure, parlo di proporzioni)

Inviato
mentre sorpresina per il posteriore... non vi dico di più :mrgreen: .

Sarà più filante? Anche se la vedo dura..Con quel bell'anteriore a mio parere ne ha davvero bisogno...Oppure potrebbero lasciarlo simile e modificare il resto in maniera coerente!

ferrari_ff_4.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da gigione1

Inviato
Mi convince poco la storia del V8, per il motivo principale che dalle ultime dichiarazioni sembravano voler rendere ancora più esclusivo il marchio e sarebbe un controsenso aggiungere una versione ''base'' con lo scopo di aumentare le vendite.

Limitare la produzione per mantenere l'esclusivita', o perche si fa fatica a vebdere? Perche se la seconda fosse la versione piu' veritiera (hint), allora proporre anche un V8 aiuterebbe a raggiungere i target di vendita piu facilmente ;)

Inviato

Speriamo in bene... non è che l'idea di normalizzarla o addirittura downsizingzarla mi piaccia molto (la FF va bene esagerata e "unica" com'è ora IMHO, e infatti se mi regalassero una Ferrari sceglierei questa), ma d'altra parte è da vari anni che non mi deludono quindi aspetto a fasciarmi la testa... con la California T per esempio han fatto un ottimo lavoro.

Inviato
Limitare la produzione per mantenere l'esclusivita', o perche si fa fatica a vebdere? Perche se la seconda fosse la versione piu' veritiera (hint), allora proporre anche un V8 aiuterebbe a raggiungere i target di vendita piu facilmente ;)

infatti

Inviato

Per me anzi la farei solo V8 turbo, e il V12 lo lascerei per la sportiva ammiraglia, che come ripeto da sempre, DEVE avere il motore centrale per essere giusta

Inviato
Per me anzi la farei solo V8 turbo, e il V12 lo lascerei per la sportiva ammiraglia, che come ripeto da sempre, DEVE avere il motore centrale per essere giusta

ma davero? 8-)

Inviato

Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Inviato
Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Cercati una Enzo usata... :mrgreen:

Sennò bussa in casa Lamborghini... :mrgreen:

Inviato

La Enzo come La Ferrari sono auto da investimento da lasciare il più possibile ferme in garage

l'Aventador è l'unica scelta al momento, ma se fosse stata Ferrari quella sarebbe stata la vera auto del desiderio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.