Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Significa: "continuate così che mi sto divertendo una cifra" :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Ah, beh...

Per un attimo ho avuto l'incubo di una 4CMultipla :muto::mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Premetto:ho la Mito e sono Alfista.

La 4c mi piace davvero tanto.I led "messi a caso" secondo me bisogna vederli in strada che effetto fanno.Avrei una domanda sui fari posteriori, da quanto sembra sono uguali a quelli della mito ma la "fantasia dei led" cambia oppure secondo voi no?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Comunque a quanto ho capito pare che del climatizzatore si potrà farne a meno, se volete alleggerirvi anche di tutto l'impianto :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

- si inventeranno un fottio® di pack per la personalizzazione

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

ehm... era un battuta :attorno:

è così problematico se manca il bizona?? :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

abbiate pazienza, ma a cosa serve il bizona in un abitacolo talmente piccolo che se ti scappa una puzzetta te la tieni in circolo per due giorni?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
abbiate pazienza, ma a cosa serve il bizona in un abitacolo talmente piccolo che se ti scappa una puzzetta te la tieni in circolo per due giorni?