Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sentirlo urlare non ha prezzo.... MBWAHAHAHAHHAHA :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
non è proprio lo stesso...c'è una centralina di controllo (e queste non pesano 15grammi normalmente)...e credo cambino anche alcune componenti del cinematismo...

è così problematico se manca il bizona?? :P

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Comunque la domanda di Loric sul passeggero era retorica: è ovvio che non vede l'ora di prendere la 4C per portarci sua moglie e farla strillare nei curvoni a due ruote... :§:mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
l'abitacolo mi sembra abbastanza piccolino da non richiedere il bizona :lol:

Ma in effetti chi ha tirato fuori la storia del bizona per primo ?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

assolutamente, oramai praticamente tutti i clima sono attuati elettricamente, pensa ad esempio al ricircolo interno dell'aria, un tempo era una levetta con il comando a cavo mentre oramai è sempre un normalissimo tasto, forse qualche segmento A/B particolarmente economiche avranno ancora qualche tirante ma se vai oltre sono sempre solo comandi elettrici ;)
Inviato

Ma in effetti chi ha tirato fuori la storia del bizona per primo ?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Il bizona non serve per le puzzette, ma per il passeggero che magari è più/meno freddoloso di te. La domanda che dovresti porti è un'altra: Chi cazzo te lo fa fare di portarti un passeggero sulla 4c? ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
.. ho citato il bizona perche' non ricordo di aver visto automatici che non siano anche bizona..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io , come battuta per non avere i comandi del clima manuale della foto... ho citato il bizona perche' non ricordo di aver visto automatici che non siano anche bizona..