Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, AndreaB dice:

OT

...che poi vorrei sapere tutta sta gente con i 2.0 diesel sulle seg. C quanti Km fanno all'anno (e se le mantengono loro).......

Io mi sono fatto due conti prendendo come esempio Giulietta 1.6 120cv e 2.0 150cv e, facendoci 25k Km all'anno, con la differenza di costi di gestione ci escono le vacanze per tutta la famiglia.....

IMHO una seg. C diesel con più di 100 Kw non ha senso, visto che si compra un diesel per risparmiare (si dovrebbe)....................

/OT

Mi spieghi in dettaglio questi conti?

Credevo che ci ballassero un centinaio di euro di bollo e uno-due centinaia di assicurazione, con pochissima differenza su consumi e manutenzione.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, mariola dice:

Mi spieghi in dettaglio questi conti?

Credevo che ci ballassero un centinaio di euro di bollo e uno-due centinaia di assicurazione, con pochissima differenza su consumi e manutenzione.

Avevo fatto dei calcoli "accuratissimi" ( ::: ) ma naturalmente non ho più nulla in mano..... Così su due piedi, prendendo le tabelle ACI, con una percorrenza di 25k Km all'anno ci ballano 700/800 € in favore della 1.6.... e per esperienza le tabelle ACI sono MOLTO ottimistiche....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Le tabelle ACI a volte però possono anche sovrastimare per due 2 motivi

1- RCA di Roma

2- svalutazione

e lì dipende in che condizione assicurative sei e quanto la paghi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Avrebbe senso perchè una futura segmento C prevista tra 3 anni, non avrebbe senso montargli un 2.2, ma sarebbe più consono un 1.6 tecnologicamente all'altezza.

Un 1.6 td a 4 cilindri ha senso economicamente parlando monoturbo e con potenze fino ai 100 kw, oltre meglio salire di cilindrata. Non credo che un 1.6 monoturbo costi così tanto meno di un 2.2 sempre monoturbo a parità di materiali ed accessori.

Ripeto, che su quelle che saranno le versioni base dei segmento D il 2.2 é perfetto per tenere i costi da entry level.

La versione biturbo potrebbe avere senso se assieme alla diminuzione di cilindrata ci fosse l'eliminazione di uno (3 vs 4) o due (4 vs 6 o 6 vs 8).

Ad oggi l'unico che produce un L4 1.6 biturbo diesel da oltre 150cv é Renault (non me ne vengono in mente altri) lo fa perché ha dismesso i 2.0 diesel di cilindrata. Cosa magari anche capibile visto che oltre il D e certe potenze non vanno.

Inviato
On 5/5/2016 at 14:31, lukka1982 dice:

Ad oggi l'unico che produce un L4 1.6 biturbo diesel da oltre 150cv é Renault (non me ne vengono in mente altri) lo fa perché ha dismesso i 2.0 diesel di cilindrata. Cosa magari anche capibile visto che oltre il D e certe potenze non vanno.

Pure Opel ha un 1600 biturbo da 160cv ;)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
1 minuto fa, RadiK-Alfa dice:

ANDALUCIA (SPAIN)

xoe92x.jpg

25svhbb.jpg

ammazza.. non me la facevo così rastremata dietro :pen:

Questa mi sa che è senza mezza misure: potrebbe uscire una cosa molto piacevole come una cagata pazzesca 

Attendo i commenti con impazienza :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

di sicuro si sono impegnati a camuffare..non si capisce ancora se è una D rialzetta o un suv 2 volumi.. il soppalco dietro mi fa sperare in un lunotto avvolgente...

Inviato
21 minuti fa, RadiK-Alfa dice:

ANDALUCIA (SPAIN)

xoe92x.jpg

alfa-romeo-stelvio-spy-photos-05.jpg

13 minuti fa, Cosimo dice:

ammazza.. non me la facevo così rastremata dietro :pen:

Questa mi sa che è senza mezza misure: potrebbe uscire una cosa molto piacevole come una cagata pazzesca 

Attendo i commenti con impazienza :mrgreen: 

La prima foto è molto deformata ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.