Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Domani mattina ore 5:30 la prima cosa che farò subito dopo aver spento la sveglia sarà quella di controllare su autopareri.com eventuali novità. :::

Inviato

A me invece sti bozzetti rischiano solo di farmici rimanere male! Dai su... La realtà sarà lontana anni luce da questi disegni.. Io certe operazioni non le capisco proprio! Limitatevi a dei bei teaser e lasciateci immaginare quel che sarà "veramente"!

Modificato da DENDI

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

io ve lo dico anche se so che non mi ascolterete : non innamoratevi dei bozzetti perchè per quanto sia bella l' auto reale sarà sempre più alta e tozza

Inviato

Basta pensare alla Brera:bozzetti fantastici,poi macchina bella,ma lontana dall'originale...

Ah,prima che qualche alfista mi accusi,non e' un discorso che riguarda solo il Biscione,sia ben chiaro.Vale per tutte le case automobilistiche...

Modificato da guidomaluccio

Inviato

Stupenda

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Ovviamente i bozzetti sono sempre un'estremizzazione di proporzioni etc...però si intuiscono alcuni dettagli che potrebbero davvero risultare notevoli...

1) ma il lunotto sarà così rastremato e con vago andamento trapezoidale?

2) c'è proprio quel gioco di superfici positivo/negative che si era pensato...dopo la parte svasata c'è la parte col portatarga che è inclinata in negativo e la parte degli scarichi che torna in positivo....questa movimentazione potrebbe risultare davvero seducente imho. :) 

Sempre più curioso di vedere l'auto definitiva! 

Aggiungo un'altra cosa a cui pensavo....
Speriamo ripropongano un po' di tinte "boschive" come sulla cara vecchia CrossWagon...Quel verde/grigio , quel color sabbia, quei marronni intensi e scurissimi... Sarebbero la morte sua

Alfa156Crosswagon03.jpg

alfa_romeo-156_crosswagon_2004_002.jpg

Modificato da RayLaMontagna

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.