Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Qualcosa del genere... ho fatto un taglia e cuci, da affinare.

500G.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 130
  • Visite 57.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Osando un po' di più?  Prima del bozzetto avrei pensato di peggio.  Ma così davvero moooolto alternativa  Forse troppo per una best seller mondiale ?

• Ogni tanto mi affaccio! volevo dare il mio contributo, chiaramente ho immaginato un modello anti-mercato odierno giacchè secondo m dovrebbe avere 3 porte (heritage). ho voluto rompere la con

Immagini Pubblicate

Inviato

Portellone incernierato di lato, faretti posteriori stretti, griglie sul montante C e l' "heritage kit" è completo.

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato

Ho cambiato il colore cacca con un Blu Italia, mettendo qualche dettaglio in contrasto qua e là...

500G_S.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Mi sembra un po' troppo lunga, ma forse l'intento è proprio quello di creare una sorta di Clubman in chiave 500.

Il fatto che l'abbiano annunciata come 500 Giardiniera, in effetti fa subito pensare ad una giardinetta, oggi si direbbe una station wagon, tipologia di auto che sta perdendo consensi. 

Personalmente preferisco i rendering di 500 con 5 porte più compatti

fiat_500_cinque_porte.jpg

Fiat-500-5-porte-51.jpg

Inviato
1 hour ago, xtom said:

Mi sembra un po' troppo lunga, ma forse l'intento è proprio quello di creare una sorta di Clubman in chiave 500.

Il fatto che l'abbiano annunciata come 500 Giardiniera, in effetti fa subito pensare ad una giardinetta, oggi si direbbe una station wagon, tipologia di auto che sta perdendo consensi. 

Personalmente preferisco i rendering di 500 con 5 porte più compatti

fiat_500_cinque_porte.jpg

Fiat-500-5-porte-51.jpg

Sì ma considerato che la faranno su un pianale aggiornato/nuovo che con molta probabilità è quello della X (evoluto) ritengo che crescerà nelle dimensioni attestandosi sui 4.2 mt (suppongo). Come la prossima 500 ccrescerà un pochetto immagino, per renderla più abitabile imo.

Ripropongo la versione corsaiola e con soluzione di continuità vs il vetro posteriore (lo so Mini Countryman ma anche 500L).

500G_S2.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
5 ore fa, fedegta scrive:

Qualcosa del genere... ho fatto un taglia e cuci, da affinare.

500G.jpg

ottima, ripropongo la mia idea di sfruttare la presa d aria posteriore come terzo vetro

500G.jpg.a468bf85b88bdf4a2e586e56165e1e7b.thumb.jpg.00846b741ad5e473134e11ec88cc90aa.jpg

Inviato

con tutto il rispetto, ma mi pare di stare nel topic dei mash-up, solo che questa volta è una gang bang fra 500, 500x e Croma 2

??:-(

Inviato

ho provato a fare qualcosa che si distacchi dal filone 500x 5 porte schiacciatella  :D

GIARDINIERA2.jpg

Inviato

Mah io vedo delle Countryman fiattizzate che non hanno nulla della Giardiniera originale, Inoltre ribadisco che se si vuol fare una 500 non si può assolutamente prescindere da questa fiancata.

Risultati immagini per Fiat 500

Tornando alla Giardiniera, mi piacerebbe che la vetratura avesse la stessa forma dell'originale, e magari con la maniglia posteriore nascosta in un montante C piuttosto sottile.