Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 130
  • Visite 57.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Osando un po' di più?  Prima del bozzetto avrei pensato di peggio.  Ma così davvero moooolto alternativa  Forse troppo per una best seller mondiale ?

• Ogni tanto mi affaccio! volevo dare il mio contributo, chiaramente ho immaginato un modello anti-mercato odierno giacchè secondo m dovrebbe avere 3 porte (heritage). ho voluto rompere la con

Immagini Pubblicate

Inviato
On 10 October 2018 at 6:32 PM, Tempra Veloce said:

@fedegta.

fammi una variante con una sola maniglia e la posteriore come la 156...

hqdefault.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
On 6/10/2018 at 13:30, TONI scrive:

ho provato a fare qualcosa che si distacchi dal filone 500x 5 porte schiacciatella  :D

Giardiniera_toni_1.jpg.d4ffe69b0e83b4f45b8bef6c185acc70.jpg

Te possini, un file unico... però io credo che si debba partire da qui Giardiniera era van 3 porte non 5 porte.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Eh ma direi che oggi 5 porte è l'unica possibilità, giardiniera originale era il qubo di oggi, roba da lavoro, la nuova giardiniera deve essere qualcosa di molto più fighetto, comunque è da vedere se intendono allungare semplicemente il pianale 500 base o se vogliono anche farla più alta

quando si parla di auto di grande produzione è importante anche fare ricerche di mercato, chiedere pareri a molta gente, mentre per le supercar quando chiedi a una decina di appassionati basta per farsi un'idea di cosa vogliono

Inviato
53 minutes ago, nubironaSW said:

Te possini, un file unico... però io credo che si debba partire da qui Giardiniera era van 3 porte non 5 porte.

Anche la Clubman lo era, di fatti ne han vendute due (dico di r55). Ora ha "6" porte e sicuro offre più appeal per chi cerca praticità olte alla linea da carro funebre. Farla 3 porte in questo periodo storico sarebbe un SUICIDIO.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
8 minuti fa, fedegta scrive:

Anche la Clubman lo era, di fatti ne han vendute due (dico di r55). Ora ha "6" porte e sicuro offre più appeal per chi cerca praticità olte alla linea da carro funebre. Farla 3 porte in questo periodo storico sarebbe un SUICIDIO.

Già però una 500L di 20 cm più corta e 10 cm più bassa che senso ha?

Ovviamente perfettibile, qui ho un mix di colorazioni...

fiat-500-profilo-giardiniera.jpg.7dc2318fae5fef67abe254a37498a55c.jpg

e non mi sono smazzato tanto eh...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
3 minutes ago, nubironaSW said:

Già però una 500L di 20 cm più corta e 10 cm più bassa che senso ha?

Ovviamente perfettibile, qui ho un mix di colorazioni...

fiat-500-profilo-giardiniera.jpg.7dc2318fae5fef67abe254a37498a55c.jpg

e non mi sono smazzato tanto eh...

Di fatti me la immagino sui 4,2 mt non più corta... vabbè vedremo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Direi che la principale e più importante differenza è che 500L è un'auto in genere, mentre 500 giardiniera per riuscire veramente deve essere molto ma moolto più fighetta, posh, ecochic, chic, cool, glamour e chi più ne ha..

Inviato
6 minuti fa, fedegta scrive:

Di fatti me la immagino sui 4,2 mt non più corta... vabbè vedremo?

500L se non sbaglio sta già tra i 417 e i 425 ne verrebbe solo una copia, ma più bassa. Ed i nostalgici della seduta bassa sono pochi ormai. 500L si sa strizza l'occhio ai suvvisti non ancora convinti...

3 minuti fa, shadow_line scrive:

Direi che la principale e più importante differenza è che 500L è un'auto in genere, mentre 500 giardiniera per riuscire veramente deve essere molto ma moolto più fighetta, posh, ecochic, chic, cool, glamour e chi più ne ha..

Un po' Bitter ed un po' Aperol :-D

Ma sempre per l'aperitif...

• 2 settimane fa...