Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Pensate che la mia fidanzata (che ha provato la CX3 e la Mazda 6, allo stesso prezzo...) preferisce il Suvvettino !

Che , in effetti, è stupendo ed accattivante.

Mah.....

le donne in genere (e in specie quelle sotto ehm il metro e 70) hanno sempre prevalente attrazione per il suv

a questo punto sta al marito/amante/moroso sottoporre il problema e esaminare attentamente pro e contro della scelta a baricentro alto :clap

Inviato
.... e mi ha piacevolmente colpito l'attenzione al cliente ....

e pensare che personalmente ho sostanzialmente sempre appresso proprio il contrario in merito!!!!!! bene allora!

e comunque con quanto riporti si va fondamentalmente a confermare/rafforzare la mia idea circa l'assoluta importanza del conce/assistenza di turno proprio in quanto è proprio ciò che APPALESA nonchè RAPPRESENTA il costruttore tutto agli occhi del cliente!!!!!!!

La nuova Mazda 6 (restyling) ha migliorato l'insonorizzazione e gli interni. Per avere gli stessi optional su Audi ti parte veramente un botto di piu'.

la 6 restyling è imho spettacolare e devo dire che anche io la preferirei a meno che il suv non debba effettivamente servire, o comunque far comodo in determinati casi come raggiungere la "classica casetta in campagna/montagna", oppure per questioni di funzionalità/confort se il mezzo dovesse anche essere utilizzato da persone con qualche acciacco fisico come ad esempio mal di schiena.....

Modificato da Programma101

Inviato

la M6 è un seg. D tradizionale (motore trasversale anteriore e giunto haldex se interessa awd) molto ben fatto

la A4 per quanto anziana e piccolina non è una scelta inferiore sia per la trazione quattro più evoluta, sia per il motore longitudinale, sia per la gamma sterminata in termini di allestimenti trasmissioni e motori.

solo che costa molto. troppo.

Inviato
  • Autore

Grazie a chi e' intervenuto, vi aggiorno. Il mio collega e' in attesa di provare la Mazda 6, la CX-5 non e' piaciuta causa ridotto confort e posizione di guida non molto comoda (non ho avuto tempo di chiedere dettagli).

Comunque mi ha detto che sta cedendo alla tentazione di farsi "infettare dal virus audi" che sembra diffondersi in questa clinica dove lavoro: negli ultimi mesi abbiamo all' attivo una A6 Avant, una A5, una A1 ed una Q3....

Modificato da poliziottesco

Inviato

Più che virus non vorrei che fosse effetto pecora...;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore
Più che virus non vorrei che fosse effetto pecora...;)

:lol: chiamiamolo effetto gregge pero' ;)....che effetto pecora nella mia mente perversa fa venire in mente altro :lol:

Inviato

Digli di resistere e di non farsi trascinare: perché è capace pure che resti insoddisfatto per qualche motivo, e quindi di andarsi a provare il provabile nei concessionari.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Grazie a chi e' intervenuto, vi aggiorno. Il mio collega e' in attesa di provare la Mazda 6, la CX-5 non e' piaciuta causa ridotto confort e posizione di guida non molto comoda (non ho avuto tempo di chiedere dettagli).

Comunque mi ha detto che sta cedendo alla tentazione di farsi "infettare dal virus audi" che sembra diffondersi in questa clinica dove lavoro: negli ultimi mesi abbiamo all' attivo una A6 Avant, una A5, una A1 ed una Q3....

Se audi deve essere, digli di differenziarsi dal gregge :) e prendere una A4 Crosswagon :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se audi deve essere, digli di differenziarsi dal gregge :) e prendere una A4 Crosswagon :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

Buona idea, per ora ha eliminato l' idea di A4 nuova e sta contemplando Mazda 6 nuova vs Audi A6 "lightly used"