Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

E' un PS e, se non sbaglio, fatto proprio da un utente di AP (e comunque si è visto da parecchio). :mrgreen:

Della SW per ora non abbiamo visto neanche i muli con correzzeria definitiva. ;)

oh peccato, mi era sfuggita, se fosse così comunque sarebbe un bel prodotto

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

La wagon è un photoshop. :asp:

...e comunque riferirsi ad una C. sw come auto ideale per campeggiatore e artigiano mi fa un po' ridere :mrgreen: mica siamo negli anni 70 con il 131 panorama e le Simca 1100 Break :pz. Oggi campeggiatori o artigiani usano mezzi come Fiorino, Doblò e concorrenza

In famiglia abbiamo avuto per 5 anni questa, pochi fronzoli e pochi problemi, aveva 103.000 km tagliandati e siccome nessuno la voleva ce l'hanno venduta a 1000 euro ;)

http://i.autos.com.ar/fotos/2009/0919/Fiat-Palio-weekend-style16-16v-200909191228207.jpg

Il sogno del campeggiatore/artigiano (due categorie in via di estinzione) è quella di comprare una buona C-Station e pagarla 2000/3000 euro in meno di una C normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sogno del campeggiatore/artigiano (due categorie in via di estinzione) è quella di comprare una buona C-Station e pagarla 2000/3000 euro in meno di una C normale...

Mica solo di campeggiatori e artigiani: tutti quelli che hanno bisogno di spazio (per dire, anche il "contadino del weekend") per lavori "sporchi" scelgono una station, più diffusa del furgoncino e meno costosa per via dell'immagine cheap.

Link al commento
Condividi su altri Social

oh peccato, mi era sfuggita, se fosse così comunque sarebbe un bel prodotto

Se non ricordo male i ps erano addirittura due...

per dire:

Fiat-Tipo-SW-render.jpg

by Tony Ramirez

Ricordo che anche questo E' UN PHOTOSHOP DI UN UTENTE AP... così giusto per... è fatta così bene che qualcuno potrebbe crederci...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

In famiglia abbiamo avuto per 5 anni questa, pochi fronzoli e pochi problemi, aveva 103.000 km tagliandati e siccome nessuno la voleva ce l'hanno venduta a 1000 euro ;)

Fiat-Palio-weekend-style16-16v-200909191228207.jpg

Il sogno del campeggiatore/artigiano (due categorie in via di estinzione) è quella di comprare una buona C-Station e pagarla 2000/3000 euro in meno di una C normale...

per un pelo non l'ho comprata: alla stretta finale tra Nubira SW e questa, presi Nubira.

Aggiungo, trovato ora: si era già visto? non so se ufficiale o studio di qualche giornaletto...

fiat-aegea-rivals.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti questi photoshop sono carini ma ignorano un fatto fondamentale: il giroporta sarà lo stesso della berlina. è vero che potrebbero modificare leggermente le lamiere esterne, ma non tanto da stravolgere la forma delle portiere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla SW del contadino/artigiano, dico solo una cosa, parafrasando una nota pagina calcistica che furoreggia su FB.

Livello nostalgia: Marengo 1.9 d. :mrgreen: #machenesanno!!!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo, trovato ora: si era già visto? non so se ufficiale o studio di qualche giornaletto...

fiat-aegea-rivals.jpg

Galleria di aberrazioni... :lol:

Terribili le segmento B, con le C in scia...

Spero in Hatch e SW...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti questi photoshop sono carini ma ignorano un fatto fondamentale: il giroporta sarà lo stesso della berlina. è vero che potrebbero modificare leggermente le lamiere esterne, ma non tanto da stravolgere la forma delle portiere.

perché mai? in genere sulle sw si modifica il finestrino posteriore proprio per adeguarlo al diverso andamento del padiglione e della coda.

di sw con le portiere identiche alla berlina mi vengono in mente solo auto del passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

In famiglia abbiamo avuto per 5 anni questa, pochi fronzoli e pochi problemi, aveva 103.000 km tagliandati e siccome nessuno la voleva ce l'hanno venduta a 1000 euro ;)

http://i.autos.com.ar/fotos/2009/0919/Fiat-Palio-weekend-style16-16v-200909191228207.jpg

Il sogno del campeggiatore/artigiano (due categorie in via di estinzione) è quella di comprare una buona C-Station e pagarla 2000/3000 euro in meno di una C normale...

Cosa comprano i campeggiatori non lo so. Molti appassionati di immersioni o kitesurf vanno su Defender mezze scassate o su roba tipo Qubo.

Confermo, invece, che per artigiani e contadini le C station belle ampie sono i mezzi preferiti: sono più flessibili, hanno costi più bassi e sono anche ottime auto da famiglia. Il successo della Logan è derivato anche da questo genere di utenze.

La Palio Weekend in foto era un mezzo eccezionale (nel senso che faceva proprio eccezione): era robusta, economica e ci caricavi di tutto. Ne ho viste tantissime nelle campagne.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

perché mai? in genere sulle sw si modifica il finestrino posteriore proprio per adeguarlo al diverso andamento del padiglione e della coda.

di sw con le portiere identiche alla berlina mi vengono in mente solo auto del passato.

$$$ e neanche pochi

se ne era parlato tempo addietro nell'altro topic, credo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.