Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
H12? Interessanti..mai sentite prima d'ora..spero non costino un botto però..

Lapsus mio, intendevo H15. Correggo il messaggio.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 3.2k
  • Visite 830.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato
Lapsus mio, intendevo H15. Correggo il messaggio.

Ma sono Xeno o normali alogene?

Perché in molte foto il fascio di luce é azzurrino [emoji15]

Inviato
In tema di gruppi ottici, non so se è stato fatto notare, ma su Tipo di fatto non esistono più le luci di posizione. I gruppi ottici anteriori hanno solo tre lampadine: gli indicatori di direzione, gli anabbaglianti, e una lampadina che svolge la funzione di abbaglianti e di luci diurne (H15 a doppio filamento 15/55W).
Inviato
Ma sono Xeno o normali alogene?

Perché in molte foto il fascio di luce é azzurrino [emoji15]

Forse sono dei filtri applicati alla foto che generano l'azzurrino, ma anche a occhio non paiono xeno.

Devo dire che comunque le ultime alogene sono migliorate parecchio come intensità e profondità.

A proposito di colori disponibili per Tipo, spero che la gamma venga ampliata: bianco, nero, marrone, ben tre grigi e un rosso, davvero pochino.

Speravo almeno in un blu o un azzurro scuro e qualche colore più originale, magari il verde di 500L.

Inviato
nel senso che la 1.4 da 12.500€ non dovrebbe avere lo u-connect, o sbaglio io?

Sbagli tu ? lo uconnect ce l'hanno tutte.. La differenza sta tra navigatore e no..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

(...)

La berlina seg.C in Italia credo goda di poca considerazione

(...)

Io sono l'unico stronzo che ha preso due 156, prenderà una 159 e pure la giulia spero, ma non vuole vedere una 147 manco col binocolo.

Soffro se non ho una tre volumi :D

Anche qui, ad esempio, devo dire che questa macchina mi piace abbastanza. Ma i primi rendering della hatch già mi fanno percepire che preferisco la tre volumi.

Oh, son duro che volete da me.

Sull'esempio che facevate della A3 sedan: perfettamente in linea anche dallemie parti, ne ho visto una soltanto una volta e di sfuggita.

Inviato
Non ne ho idea. Questo è quanto dice il LUM:

image.pngimage.png

Presumo che non avessero altri spazi per le posizioni, del resto ormai a parte nei parcheggi bui non servono piu.

Però normalmente per le posizioni si usano le 5w. Qui 15w moltiplicati 2 fanali fanno un consumo non trascurabile a macchina spenta.

Modificato da Nico87