Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato

"I posti dietro sono poco spaziosi, non riesco a sedermi dietro con il sedile impostato sulla mia posizione di guida: non c'è abbastanza posto per le gambe"

"L'Americano tipo non starà comodo nei sedili dietro"

ukrmiuz.png

jBviIck.jpg

?

Inviato
8 minuti fa, Beckervdo dice:

Un carissimo utente del forum BMW ha appena ricevuto stamane la sua nuova Quadrifoglio (ex possessore di Porsche 911, BMW M4...)

20170211_110823.jpg

@Savage Lo sai che vogliamo foto e recensione anche qui! Da bravo eh... :mrgreen: 

14 minuti fa, Sadman dice:

"I posti dietro sono poco spaziosi, non riesco a sedermi dietro con il sedile impostato sulla mia posizione di guida: non c'è abbastanza posto per le gambe"

"L'Americano tipo non starà comodo nei sedili dietro"

ukrmiuz.png

jBviIck.jpg

?

Diciamo che il tester è un po' in controtendenza con la filosofia dell'auto...diciamo... 

Inviato
51 minuti fa, Beckervdo dice:

Un carissimo utente del forum BMW ha appena ricevuto stamane la sua nuova Quadrifoglio (ex possessore di Porsche 911, BMW M4...)

20170211_110823.jpg

Savage !!! L'hanno ritrovata ! :mrgreen::clap

49knw4.jpg

:mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

cosa posso dirvi...è arrivata ma non la avrò in mano credo prima di 7-10 gg. La settimana prossima va via tutta per burocrazia e visita tecnico ALFA che la deve provare, altrimenti nisba. Inoltre non c'è nulla che io possa adesso aggiungere in un Forum del genere,  che gia voi tutti non sappiate...Tranne forse una cosa, è proprio bella anche in nero e le foto non rendono giustizia e questo non lo sapevate proprio giusto? :agree:

Ecco Christine, la macchina diabolica come è stata definita di la...Ps quel Forum tra poco si chiamerà BMW/ALFA Passion ve lo assicuro e son proprio dei bravi ragazzi appassionati credetemi. Sembrano per metà alfisti nati ormai...Un omaggio alla vera passione per le auto.

20170211_112026.jpg

20170211_105926.jpg

20170211_113005.jpg

20170211_112237.jpg

5 ore fa, Beckervdo dice:

20170211_110823.jpg

beccato...:-D

ma avevo ordinato la M2 , mai avuto M4.Altre emme si ma non quella.Ma alla fine ha prevalso la pancia e BMW non poteva competere con quello che mi ha ispirato la Quattroformaggi fin da subito  ed ho switchato..

Ora comincia il mio nuovo lavoro di beta tester per Alfa...Speriamo che almeno Budda mi aiuti...:rotfl:

Modificato da Savage

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
1 ora fa, Savage dice:

Ps quel Forum tra poco si chiamerà BMW/ALFA Passion ve lo assicuro e son proprio dei bravi ragazzi appassionati credetemi. Sembrano per metà alfisti nati ormai...Un omaggio alla vera passione per le auto.

Complimentissimi per il mostro, e un particolare like per la frase che hai scritto sugli amici del bmwpassion e in generale per tutti quelli che riescono a giudicare il reale valore di un'auto senza scadere nel flame e nel luogo comune (y)