Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

...e c'è TANTA gente così. Gente che non sa, che non si informa, ma che spara....tanta...troppa...

Il solito difetto italico di aprire la bocca e di sparare sentenze a cazzo su cose di cui non si ha la benchè minima competenza.

Sempre bravi a criticare il lavoro altrui e con una tendenza a non riconoscere la bravura italica.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' più lunga della Serie 3 F30, ma più corta della 159. Più larga di entrambe. Il passo è di poco più lungo rispetto alla F30.

Mi fa piacere che sia così, anche se non mi strapperei le vesti per qualche cm in più.

Ma lo sapete che, in giro per il web, c'è gente che ancora la mena con pianale Ghibli ed altre amenità? Io non ci credo

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che sia così, anche se non mi strapperei le vesti per qualche cm in più.

Ma lo sapete che, in giro per il web, c'è gente che ancora la mena con pianale Ghibli ed altre amenità? Io non ci credo

... soprattutto su facebook c'è troppa gente che non collega cervello e tastiera

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche chi parla a sproposito.

Ma l'avete mai valutata la cosa che chi parla male di FIAT potrebbe parlare con cognizione di causa? Magari per i pessimi prodotti di due decenni fa.

Sapete, non tutti possono permettersi di cambiare auto ogni quattro-cinque anni. Ergo, chi è rimasto scottato (anche i figli) da prodotti PESSIMI della vecchia gestione FIAT, è passato ad altro e guarda la casa Italiana con molta diffidenza.

Giustamente o ingiustamente, dipende da che parte la si guarda.

Ma da qui a dare degli ignoranti ad altra gente magari solo perché guida una Volkswagen e critica FIAT, ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri Social

No.. Se basi le tue considerazioni oggi sui prodotti di venti anni fa sei un ignorante... Nel senso che ignori.. Per sapere problemi e comportamenti non riesco serve comperare un auto, basta fare la fatica di informarsi.. Costo zero a parte un po' di impegno

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché quella Golf potrebbe essere un'auto trascurata di manutenzione. L'esempio non calza assolutamente, è degno di uno dei mille gruppi fb dove si lotta tra fiattari e controfiattari.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

No, per capire i problemi e i comportamenti serve acquistare un auto.

Se il povero cristo che nel 1995 si è trovato male con Fiat, acquistando un prodotto mediocre e di scarsa affidabilità, lo ha cambiato dopo anni di sacrifici con una Focus o una Golf, ha il DIRITTO di guardare con diffidenza il prodotto italiano.

Basta fare la fatica di informarsi? Potrebbe essere, ma vaglielo a spiegare ad uno che è rimasto scottato con i suoi soldi.

Io mi sono trovato MALISSIMO con l'assistenza Fiat e difficilmente rivedranno i miei soldi (dopo 6 vetture acquistate negli ultimi 10 anni)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, per capire i problemi e i comportamenti serve acquistare un auto.

Se il povero cristo che nel 1995 si è trovato male con Fiat, acquistando un prodotto mediocre e di scarsa affidabilità, lo ha cambiato dopo anni di sacrifici con una Focus o una Golf, ha il DIRITTO di guardare con diffidenza il prodotto italiano.

Basta fare la fatica di informarsi? Potrebbe essere, ma vaglielo a spiegare ad uno che è rimasto scottato con i suoi soldi.

Io mi sono trovato MALISSIMO con l'assistenza Fiat e difficilmente rivedranno i miei soldi (dopo 6 vetture acquistate negli ultimi 10 anni)

Se è un problema di assistenza, la critica è ancor più del caspio, visto che è altamente soggettivo e non dipende da Fiat, VW o chiunque altro. Io con l'assistenza Fiat, soprattutto alcune, mi sono sempre trovato benissimo (peraltro ho sempre ricevuto la chiamata di conferma dal costumer care di Fiat sul mio grado di soddisfazione per l'intervento), mentre conosco persone che si sono trovati malissimo in un concessionario VW di Napoli. Ogni assistenza fa storia a sé, dipende da professionalità e competenza di chi ci lavora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è un problema di assistenza, la critica è ancor più del caspio, visto che è altamente soggettivo e non dipende da Fiat

No, la rete d'assistenza rappresenta la FIAT. Io non vado da Marchionne a comprare la vettura.

Se la rete d'assistenza fa schifo con preparazione del personale sommaria, tempi d'intervento discutibili, serietà dei venditori pari a zero (dopo SEI vetture acquistate, tutte NUOVE), io non acquisto i loro prodotti. Punto. (Ho girato ben 4 officine, tutte quelle della mia zona)

La rete d'assistenza è un problema di FIAT, mica mio. Io semplicemente ora compro altro, e vivo comunque felice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.