Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Alla fine i veri italiani siamo piu noi al estero che difendiamo l'Italia ogni giorno (ed è veramente il caso).

No ti prego non bestemmiare.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gli italiani in Italia sono delusi.

Eh si guarda,stamattina mi sono vestito di pessimismo,just for fun.

Dei 4700 che sono entrati a giugno,lavorando sabati e domeniche compresi,3600 se ne vanno nelle tasche di qualcun altro.

Pure di quello che va al meccanico a nero perchè lui è piu furbo di me e l'iva non la paga.

E sia mai che provi a farlo notare,ti devi sentire pure le presunte giustificazioni,quando non vanno in escandescenze,perchè hai osato stigmatizzare una brutta abitudine.E c'è pure gente che approva e minimizza,mica si rende conto del danno che arreca alla comunità...

Tu difendi l'italia?

MADDECHE?

Una cosa e certa, se ho creato Autopareri che ho voluto multi-marche, era all epoca sopratutto per riportare alla luce i marchi italiani e radunare chi crede ancora nell Italia

Hai le idee confuse.Molto confuse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo i vari commenti sulle pagine FB... solo gli italiani la stanno criticando!!! :(r

I Tedeschi la lodano (!!!!), gli spagnoli la venerano... gli americani la BRAMANO (sulla pagina Alfa USA chiedono addirittura info per comprarla!!!!)

'inkia voglio espatriare! Ora! Subito!

PS. Anche Davide Cironi la loda, Respect. :orecc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Maggiore risoluzione

alfa-romeo-giulia-interni.jpg?itok=1o64kjAq

Certo che tra questi e quelli in radica e pelle frau "tabacco" non saprei quali scegliere.*:lol:

Questi pelle/carbonio (o tessuto? cos'è...) sono la quinta essenza della sportività, ma gli altri hanno classe da vendere...

*Sul modellino 1:18 a cui al massimo posso ambire. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ricordo ancora quando esponeva e lodava in pista le peculiarità di un autobloccante vero su 147/GT in allestimento Q2.

Ed il CEO AR di allora diceva che erano solo "pippe da ingegneri" :(r

Meno male che quella mentalità è stata sradicata definitivamente (o almeno lo spero :afraid:) e si sta riportando il marchio al posto che merita con prodotti ad alto valore aggiunto.

Le prossime Alfa non saranno più alla portata di "molti" qui da noi... pazienza, meglio così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi confermo che maggiormente in italia ci sono le critiche su molti forum esteri e relativi blog lodano la vettura.

E' perché quelli che criticano sono ggente che cerca la perfezione :§

Mi sono perso un passaggio: ci sono immagini anche di interni tabacco? Se mi date un link le riporto in prima pagina.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il DNA è diventato circolare. Nello specifico è il primo manopolone da sinistra.

Oltre ad aver cambiato forma è stato introdotto un tasto al centro della rotella...sembra che su ci sia disegnato il logo con cui generalmente si identificano le sospensioni.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.