Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Una curiosità, rispondete sinceramente...

Quelli che criticano questa pseudo "Audi-BMW-Mazda-ecc" avrebbero preferito una Giulietta sedan TP?:pen: Perché il concetto di "personale" non mi è chiaro... cos'è personale?

2014-Alfa-Romeo-Giulietta-Quadrifoglio-Verde-front-three-quarters.jpg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Ora ditemi che quella Giulietta non è uno spettacolo!! Il frontale verticali è stato apprezzato solo dai "palati fini" quello orizzontale può essere apprezzato anche dalla plebe :§:lol:....quindi si era giusto il faro orizzontale perché la macchina deve piacere a tutti, certo che come personalità vince Giulietta........la somiglianza di Giulia con serie3 e Audi A5 (posteriore) è piuttosto evidente ma non vedo perché questo non può essere detto senza essere considerati il nemico di AlfaRomeo. Essere Alfisti non vuol dire per forza essere non obbiettivi no? Capisco che di minchiate in giro ne avete lette tante e che c'è gente decerebrata però siamo su AP mica su "faccialibro" no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiate pazienza ma a confronto con la m3 odierna non c'è paragone ... bmw negli ultimi anni a mio parere ha subito un involuzione estetica... tutte goffe, con un eccesso di nervature ovunque, superfici concave e convesse senza criterio per non parlare dei fari tornati inspiegabilmente attaccati al doppio rene ... le ultime belle sono le 3 e90 in declinazione coupè sedan sw, da li in poi qualcuno in bmw si è impazzito ...

Eppure l'hanno copiata tutti com'è' Fari uniti alla mascherina, pinna sul tetto rotellone ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

L'abbiamo capito che somiglia a M3, A4, Mazda6, Dahiatsu Cuore, Fiat Panda30, ecc. Però nessuno ha risposto alla mia domanda: qualcuno avrebbe preferito l'ennesima evoluzione del frontale 8C?

mica è detto che per farla diversa da questa devi per forza farla iso 8c/ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi boh, l'utente Bosco mi è pure simpatico... :mrgreen: ma non facciamola fuori dal vasino, please...

In questo fine settimana stampo dei calendari con su scritto tutte le mie "perle" sulla gestione finanziaria della FCA .... con tanto di immagini stimolanti del sottoscritto .... e li regalo a te che sei un mio fan :D e a Trucido che è il mio allievo, e a Marchionne così impara qualcosa :b9

Poi parlando di cose OT:§, come detto da Cosimo quanto sarebbe bella la Giulia (AR) in divisa? Spreco quà spreco là, qualche Giulia ci potrebbe scappare per le nostre f.d.o.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo criticato lo stil mito giulietta e ora che hanno cambiato stile qualcuno rimpiange lo stile giulietta. No grazie lo stile pachidermoso da macchina pseudo sportiva non si addice ad alfa. Ora crocifiggetemi ma lo stile di un'alfa deve essere sportivo non carino e coccoloso

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi la similitudine al posteriore con le Audi sono forzature pazzesche. Ma proprio alla grande.

Dietro non mi ricorda nessuna auto. Ha richiami a 155, pasturata con un so che di Maseratume, ma comunque siamo moooolto lontani.

I fari anteriori forse richiamano un BMW misto Jag...

Mentre la griglia laterale e la nervatura richiamano BMW sicuramente. E' innegabile.

Ma non capisco lo stracciamento di vesti!

Leon non rimarcava i fari del 147? La stessa Leon non possedeva, per varie ragioni, la maniglia vista prima su Lancia e poi su Alfa?

Aygo non ricalca i fari di Punto II?

Fr-V non ricalcava Volvo?

La Skoda non ricalca la Stilo?

La A4 non ricalca la Skodona che a sua volta ricalcava A5 che a sua volta ricalca 10 altre auto, tra cui i fari di 156?

Ed ora ho scritto 4 esempi in croce mentre sto aspettando un cliente... Con un po' di calma potrei farvi un poster con tutti i copia-incolla :mrgreen:

Se lo fanno gli altri ok...

Se lo fa Alfa 1000 problemi...

L'esperimento è senza dubbio bello, ma se penso a quanto costerebbe allora mi comprerei una coupè vera tipo porsche o altro ^_^

Quindi non compreresti nemmeno un M4... Chiaro!

Son punti di vista ;)

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.