Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

minchia ci vorrebbe una catastrofe che spazzi via tutto l'infotainment e la plastica negli interni per tornare ai cruscotti in lamiera, legno e strumenti veglia-borletti

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me gli interni di Giulietta sono incredibilmente sottotono non solo per il segmento che occupa, ma in generale per una macchina che nel 2015 millanta di essere simil-premium.

Il display arancione in mezzo al tachimetro (quando 500 ce l'ha tondo e colorato anni luce avanti), la cuffia di plasticaccia intorno alla leva del cambio (parlo del TCT) il tunnel che praticamente non esiste, il bracciolo striminzito con look aftermarket, il navi inserito in plancia troppo piccolo, i pannelli porta... tanti dettagli che insieme non danno assolutamente una bella sensazione.

Giulia sembra essere non una spanna ma un km avanti, speriamo bene per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma va quello lo hanno risolto,quando c'erano ancora i dinosauri....

E purtroppo già dai prototipi che se lo portano dietro senza soluzione...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

la. normale. usura è comiciata 6 mesi dopo l'acquisto, ppi se per voi sostituire il cassetto portaoggetti sulla. plancia 2 volte senza mai usarlo, i comandi radio al volante 2 volte compresa. la. mostrina del volante, sedile guida cigola da sempre pannello porta guida maniglia rotta che tra l'altro è da sostituire insieme . a tutto il pannello porta manopole clima auto non hanno mai funzionato, comandi radio della radio... e via discorrendo, ripeto con questo non dico che ho un cesso in. mano ma comunque il livello qualitativo i generale è basso,molto basso soprattutto se paragonato al prezzo di acquisto, e comunque loro lo sanno, quando feci il corso per la vendita erano i primi a cambiare discorso, quando gli si facevano domande sul come mai di alcune scelte.

dimenticavo i famosi problemi con i cavi bagagliaio che ancora oggi ho,la. sostituzione drl cambio a 35000 km e mesi di fermo macchina.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bo, io in 82.000 km fatti in 3 anni non ho problemi gravi da segnalare. ho sostituito una lampadina H7.

ci sono dei rumori parassiti dalla plancia quando cammino sul pavè e le sospensioni rumorose con l'umido/freddo (tipico dei pack sport a quanto ho capito), questo sì.

meccanica ed elettronica per ora tutto ok.

Che giulietta sia un prodotto che ha ampi margini di miglioramento (e che doveva essere fatto diversamente su molte cose) è quanto mai chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ci vorrebbe una catastrofe che spazzi via tutto l'infotainment e la plastica negli interni per tornare ai cruscotti in lamiera, legno e strumenti veglia-borletti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che giulietta sia un prodotto che ha ampi margini di miglioramento (e che doveva essere fatto diversamente su molte cose) è quanto mai chiaro.

Cosa che è valida per tutte le auto in commercio.

Se prendiamo una qualsiasi auto a listino oggi, una a caso dalla A di "Abarth" alla V di "Volvo", TUTTE hanno le loro magagnette.

Più o meno grosse, ma ci sono. Poi ci sarà l'esemplare che esce meglio e quello che esce peggio. L'esemplare che causa uso/cura sopporta meglio e quello che patisce.

Il che è normale in un prodotto enormemente complesso quale é l'automobile.

non mi pare chissà quale roba estremista affermarlo.

Fine. Nessuna censura, nessun complotto, nessun negazionismo, nessun tiro al piccione.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.