Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho sfogliato velocemente la brochure...la linea di abbigliamento/accessori è davvero bella. Peccato che sia solo femminile :(

Sì. Ma è un monocolore molto apprezzabile, imho. A lungo andare l'arancio delle Fiat (parlo per me, della mia Bravo) stanca...il bianco/azzurrino della Ypsilon resta molto piacevole invece ;)

Quoto :si:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

accontentati di averli apribili visti i tempi che corrono :lol: pensa ero convinto che la Ypsilon li avesse a compasso :pen: non ho mai avuto l'occasione di farci un giro, ma è molto più confortevole rispetto alle sorelle 500 e Panda?

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non resisto e lo devo proprio dire: vista la linea da questa angolatura, a mio avviso ormai stilisticamente impeccabile, visto che non si produrranno più Ka a Thichy, perchè non riconsiderare un allargamento della gamma per esempio come fatto per pianale b wide con Aegea?

rs_esterni_3_platinum.png

si potrebbe quindi realizzare il progetto deltina bocciato qualche anno fa...

Se il Brand Lancia è un problema re-brandizzare in Y large?

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì. Ma è un monocolore molto apprezzabile, imho. A lungo andare l'arancio delle Fiat (parlo per me, della mia Bravo) stanca...il bianco/azzurrino della Ypsilon resta molto piacevole invece ;)

No vabè volevo solo capire se avevano aggiornato come hanno fatto con 500. Peccato però........potevano mettere qualcosa di piu high tech ...........alla fine hanno tutto in casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

No vabè volevo solo capire se avevano aggiornato come hanno fatto con 500. Peccato però........potevano mettere qualcosa di piu high tech ...........alla fine hanno tutto in casa.

La strumentazione TFT del cinquino è solo optional (o di serie su Lounge, boh)...di serie c'è ancora il quadro analogico della pre-fl ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non resisto e lo devo proprio dire: vista la linea da questa angolatura, a mio avviso ormai stilisticamente impeccabile, visto che non si produrranno più Ka a Thichy, perchè non riconsiderare un allargamento della gamma per esempio come fatto per pianale b wide con Aegea?

si potrebbe quindi realizzare il progetto deltina bocciato qualche anno fa...

Se il Brand Lancia è un problema re-brandizzare in Y large?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me non piace la gestione del colore pannelli e soprattutto nella versione della foto non mi piace l' abbinamento dell' azzurro vivace dei sedili con il blu grigiastro di pannelli e plancia

edit - anche se è vero che se avessero messo un azzurro meno saturo per abbinarsi a plancia e pannelli quasi non si sarebbe notato

9hmas1.jpg

però è anche vero che tutto ciò che si tocca di continuo con mani, braccia, gomiti e quant'altro è bene che sia in un colore dove si nota poco lo sporco o la inevitabile consunzione. quindi i panelli porta scuri hanno il loro perché IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.