Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non ho mai scritto nulla che potesse minimamente essere frainteso con questo.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: c.v.d.

The RFC for diesel exhaust, which includes diesel particulate matter is 5 ug/m3. This value is similar to the National Ambient Air Quality Standard established for fine particulate matter which is 15ug/m3.

http://www.epa.gov/region1/eco/airtox/diesel.html

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a non capire, dire che i test sono troppo facilmente aggirabili non è in nessun modo da intendersi come una discolpa di VW né come un discredito per altri che non siano le agenzie stesse :pz

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto un discorso più generico sulle responsabilità delle autorità indipendenti di controllo, ma mi rendo conto che distogliere per un secondo l'attenzione dalla responsabilità di VW non sia popolare in questa specie di catarsi generale :lol:
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io avessi una di queste vetture mi incazzerei non poco, siccome i soldi di quando l'ho acquistata erano veri (e cari),dato che magari la mia è stata una scelta in virtù del fatto che lo ritenevo un investimento su una casa che mi dava sicurezza e avanguardia e poi mi ritrovo con un mezzo che non vale quanto l'ho pagato e per di più me lo hanno venduto per cio che non è (basse emissioni)..avrei quindi pagato per un auto non conforme? E mi verrebbe da dire: ok te la sistemano gratis ma perdi 10cv e bollo e assicurazione che ho pagato per quei cv in più me li restituite?oltre al problema dell'aggiornamento della carta di circolazione...ma io gli faccio causa e voglio indietro i soldi della macchina con gli interessi e poi della macchina ne fai cio che vuoi tu io non me la tengo.
Link al commento
Condividi su altri Social

sto parlando del concetto stesso di autorità indipendente che organizza test prefefiniti. Secondo me è tutto il concetto che andrebbe rivisto radicalmente. La soluzione in tasca non ce l'ho ma non è possibile che ti truffano così per anni e tu manco te ne accorgi. Stessa cosa vale per i consumi dichiarati, lo so benissimo da me che sono campi diversi ma in comune c'è il modo in cui questi burocrati si fanno menare per il naso a danno del consumatore.

Personalmente poi, non avendo come altri una trasporto fideistico verso un brand o l'altro, mi viene naturale incazzarmi di più con il controllore che con il controllato. Do per scontato che un privato imprenditore pieghi quanto più possibile la regolamentazione a proprio vantaggio, fino ad arrivare come in questo caso alla truffa, ma è lo Stato che mi deve tutelare non il buon cuore degli amministratori delegati. Mi pare un concetto di semplice buon senso questo

e ci hai pure infilato dentro il tiwinaiir.....

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.