Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Lancia sopravviverà con la Ypsilon che prende fuoco nei crash test ancora per qualche anno. Poi chiuderà. Che è comunque qualcosa di più dignitoso che vedere nomi storici, tipo Flavia o Thema, stuprati (com'è successo ad inizio decennio con i re-badging).
Tutto IMHO, ovviamente.

• Risposte 1.3k
  • Visite 241.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa è poco più che il giocattolo di un qualche milionario, peraltro con un design abbastanza bruttino. Mi dicessero che il futuro di lancia è questo, per me sarebbe un "no grazie"

• Perchè un'azienda - a differenza di un singolo/gruppetto - deve portare a casa profitti. Non fare cose solo "per passione" non curandosi dei costi.   E onestamente, mi chiedo quando FINALMEN

• Serve a analizzare con dovizia le nubi di ieri sul nostro domani odierno.   Ad esempio, se la mucca fa muuuh perché Marchionne non fa maaaah?

Immagini Pubblicate

• 3 settimane fa...
Inviato

...un tizio che soffre d'insonnia su Rai Uno, è solito dire che: "...i sogni aiutano a vivere..." :rolleyes:

lancia-white-women-collections-6.jpg

...e allora visto che in questi giorni a Milano, questi due loghi si trovano fianco a fianco, sogno che prima o poi tornino insieme, come due amanti perduti che non si sono mai dimenticati l'uno dell'altra... 

...buon 2017 a tutti i Lancisti, in quello che potrebbe essere il penultimo anno di vita del nostro marchio preferito... :(((

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

stavo guardando i dati di vendita di Carsitaly ...la Ypsilon è letteralmente abbandonata a se stessa su tutti i mercati 

Francia - 87%

Spagna - 54% 

dati mese di dicembre 

io credo che FCA abbia concetrato le risorse su FIAT   ALFA    e   JEEP

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
On 3/1/2017 at 21:39, ijs dice:

Perspicace

• 4 settimane fa...
Inviato
On 1/3/2017 at 9:39 PM, ijs said:

stavo guardando i dati di vendita di Carsitaly ...la Ypsilon è letteralmente abbandonata a se stessa su tutti i mercati 

Francia - 87%

Spagna - 54% 

dati mese di dicembre 

Visto che le risorse non sono infinite...

Inviato

se un giorno decideranno di riprendere il mitico marchio Lancio, potrebbero partire dall'elettrico o da un'altra propulsione alternativa, insomma un brand Hi-tech di FCA

chrysler-portal-concept.jpg

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 1 mese fa...
Inviato

Sergione:

"Mi dà fastidio non poterla finanziare, ma non ho mai visto un progetto convincente per il rilancio del marchio. Preferisco concentrarmi su Alfa e lasciar stare Lancia. Io ho una vecchia Integrale, ma rifare oggi una cosa all'altezza non è immaginabile"