Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Goodbye A4. Consigli per la sostituta.

Featured Replies

Inviato

Tra le tre alternative la Classe B è quella col prezzo peggiore, non solo perché il più alto in assoluto; anche a scendere 40k € non glieli darei via per quanto completa sia la dotazione. Altini i 40k di Renegade soprattutto in virtù del non gradimento estetico, il prezzo migliore resta imho RAV4 ma a quel punto... Lexus NX non convince?

Per tutte le altre (tra cui Giulia e Outback) credo che il problema siano le dimensioni, giusto? Lunghezza eccessiva.

Se no come outsider? Kuga 2.0 4x4? Forse difficile da trovare senza ordinarla dotata di tutto punto, però ad es. pur essendo sotto i 170 CV "psicologici" dovrebbe conservare una progressione più tradizionale e convincente rispetto ad es. a RAV4.

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 114
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con un mese d'anticipo rispetto al compleanno di questa discussione, si chiude (momentaneamente) la questione auto nuova per il canuto genitore. Ci siamo mossi senza fretta, soppesando con calma

• E una bella bicicletta, no?   

• Rigorosamente rugginosa.   Il resto è solo voglia di apparire 

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Yakamoz dice:

Ecco, mi sono appena accorto dell'esistenza della Golf Alltrack :D Ignoravo che esistesse, e ignoravo avesse tutte le caratteristiche che cerco (peccato l'automatico a 6 rapporti). La Golf Variant è una delle auto più tristi in circolazione (e i trampoli con le modanature in plastica effetto suv non fanno che acuire l'effetto, imho), ma come auto zero apparenza e buona sostanza potrebbe andare bene. Per curiosità me la configuro un attimo...

Suggerisco di tornare allo stato iniziale di ignoranza :lol: 

Persino tristezza dice "cazzo no, è troppo pure per me"

maxresdefault.jpg

Tra le 3 indicate prima io voto Rinnegato e Rav (anche se quello del mio collega mi ha deluso come comfort).

Che almeno danno un po' di piacere nell'acquisto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ok i consumi lievemente maggiori (rispetto Renegade170), ma la Levorg la si paga ben oltre i 5K in meno (che prima di ammortizzarli), senza valutare costi assicura/manutentivi, ed in più penso offra l'agilità del boxer 1600cc benza turbo con japana affidabilità ...che poco non è.

Inviato
  • Autore
27 minuti fa, Walker dice:

Tra le tre alternative la Classe B è quella col prezzo peggiore, non solo perché il più alto in assoluto; anche a scendere 40k € non glieli darei via per quanto completa sia la dotazione. Altini i 40k di Renegade soprattutto in virtù del non gradimento estetico, il prezzo migliore resta imho RAV4 ma a quel punto... Lexus NX non convince?

Per tutte le altre (tra cui Giulia e Outback) credo che il problema siano le dimensioni, giusto? Lunghezza eccessiva.

Se no come outsider? Kuga 2.0 4x4? Forse difficile da trovare senza ordinarla dotata di tutto punto, però ad es. pur essendo sotto i 170 CV "psicologici" dovrebbe conservare una progressione più tradizionale e convincente rispetto ad es. a RAV4.

La NX eravamo anche andati a vederla, ma il mio vecchio mise repentinamente mano al Maalox... le jappe son così, o piacciono o disturbano la digestione :D Poi presenterebbe gli stessi identici nei della Rav, aggravati dal peso maggiore.

Proverò a studiare una Kuga invece...

27 minuti fa, TonyH dice:

Suggerisco di tornare allo stato iniziale di ignoranza :lol: 

Persino tristezza dice "cazzo no, è troppo pure per me"

Tra le 3 indicate prima io voto Rinnegato e Rav (anche se quello del mio collega mi ha deluso come comfort).

Che almeno danno un po' di piacere nell'acquisto....

Sarebbe credo il punto più basso della sua carriera automobilistica, non so se mi perdonerei mai di avergliela consigliata. Perfino la sua prima auto era più figa: Fiat 500 L del 1968.
A proposito, questa è la schermata del sito VW quando ho provato a cliccare Configura su Golf Variant, credo che se ne può dedurre una cosa sola...

Cattura.JPG

24 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Ok i consumi lievemente maggiori (rispetto Renegade170), ma la Levorg la si paga ben oltre i 5K in meno (che prima di ammortizzarli), senza valutare costi assicura/manutentivi, ed in più penso offra l'agilità del boxer 1600cc benza turbo con japana affidabilità ...che poco non è.

Infatti vorrei provarla, anche solo per sfizio personale. Se all'acceleratore risponde bene, 'sticazzi anche il gasolio. In famiglia sono io quello attento alle percorrenze.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Mi dispiace...ma debbo inserirla.

Perchè tutto collima

http://www.bmw.it/it/new-vehicles/2/activetourer/2014-update/edrive.html

1.5 turbo, motore elettrico per trazione integrale, seduta comoda da terra, si guida bene per esser un pulmino.

il cambio è l'8 marce AISIN che monta ora anche Volvo sui VEA.

In totale parte da 38mila €

però ha già molte cose che le altre Serie 2 AT xDrive fanno pagare a parte.

Modificato da Beckervdo
Prezzo

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Su Classe B, occhio a dare fiducia incondizionata al motore... c'è chi è stato insoddisfatto della reattività.

Comunque anche io sono più convinto dai primi due, per quanto il genere mi faccia sempre più pena e li trovi entrambi davvero brutti fuori :o

Senti, ma la citata opzione "A3 che non invecchia mai"? Io un po' ne vedo in giro ed effettivamente pare una generazione ben riuscita.

Tutto sommato ce lo vedrei, come profilo. Probabilmente più che con una rialzetta, a dirla tutta.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

A3 gli sfonda i 40.000 di listino come ridere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.