Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, TonyH dice:

Che nell'uso normale non si avverta differenza tra TA e TP, è vero.

Che le TA possano essere piacevoli, è vero.

Che chi usa l'auto come elettrodomestico non se ne accorga, è vero.

 

Il problema nasce che per almeno tre lustri BMW ha basato il congruo sovrapprezzo richiesto dicendo che NON ERA VERO NIENTE, e chi lo affermava era un #poraccio.

 

Ora, mi sta anche bene che essendo cambiato il mondo si adeguino anche loro. Mi sta molto meno bene che spaccino come "grande novità e verità assoluta" concetti per cui additavano gli altri come #poraccio senza remora qualche anno.

 

Almeno un "ci siamo sbagliati" non sarebbe fuori luogo.....

 

bisogna dire che bmw ha virato molto sull'impostazione di guida diventando decisamente più turistica e meno "affilata"

 

a livello di piacere di guida questa: 

 

1998-2001_BMW_328i_sedan.jpg

 

sinceramente la trovo più divertente di questa:

 

BMW_320d_Luxury_Line_(F30)_%E2%80%93_Fro

 

 

 

si sono imborghesite molto 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 51
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

  • cristo sono arrivato a 40 e passa anni per comprarmi una cazzo di bmw e mi son ritrovato un'audi tp sotto il culo     

  • no questo è solo un topic su quando avevamo 20 anni.....     

  • oggi per avere qualcosa "di speciale" in mano (non parlo di prestazioni necessariamente, parlo di aura generale di modello)  bisogna spendere molto di più.   le auto sono nettamente più elet

Inviato

E46, nella primissima versione (comprese frecce arancioni) è imho il  punto più alto toccato dalla serie 3.

Linea, interni, finiture, motori, guidabilità.

 

Tutto quello dopo, è stato il salto dello squalo.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
42 minuti fa, TonyH dice:

Che nell'uso normale non si avverta differenza tra TA e TP, è vero.

 

 

dipende dalla TP e dalla TA...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

quella ballava...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 minuti fa, jeby dice:

 

dipende dalla TP e dalla TA...

 

dipende più da peso e baricentro, jeby.

 

uso normale di una vettura definibile turistica da oltre 1500 kg ha ragione tony. quando spingi poi si sente un po' la differenza..ovvio.

 

diverso il discorso su una vettura come la tua, li l'effetto è marcato

 

Inviato

Uso "normale", è ovviamente uso lavorativo/familiare

In coda, sulla A4 (l'autostrada). nel parcheggio dell'esselunga che sia TA-TP-TI o a trazione diagonale sbilenca asincrona alternata non fa molta differenza.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
37 minuti fa, Cosimo dice:

quella ballava...

 

immagino parli della Serie 3 e30 ? Vero, ma a saperla usare era divertentissima, almeno con gomme ed ammortizzatori a posto e strada asciutta.

Sul bagnato era meglio stare a casa , o mettersi dietro il "nonno panda nocciola"  :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
35 minuti fa, Matteo B. dice:

 

dipende più da peso e baricentro, jeby.

 

uso normale di una vettura definibile turistica da oltre 1500 kg ha ragione tony. quando spingi poi si sente un po' la differenza..ovvio.

 

diverso il discorso su una vettura come la tua, li l'effetto è marcato

 

 

sì, intendevo dire da che auto confrontiamo. L'altro ieri all'uscita del casello mi sono peso uno spaghetto perché mi stava partendo di culo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
17 minuti fa, stev66 dice:

 

immagino parli della Serie 3 e30 ? Vero, ma a saperla usare era divertentissima, almeno con gomme ed ammortizzatori a posto e strada asciutta.

Sul bagnato era meglio stare a casa , o mettersi dietro il "nonno panda nocciola"  :)

 

 

non d'accordo.

 

le bare erano le precedenti .

 

la e30 beneficiava di un arretramento motore e un ponte posteriore migliorato rispetto alle sr3 precedenti. non raggiunge il livello della e36 col multilink al posteriore, ma era una buona auto, sul bagnato era da maggior attenzione, non lo nego...ma non era un'auto pericolosa*. 

 

questo vale anche per la sr5 tra la e28 e la e34 c'è un mondo di differenza.

 

anche la trazione sulla neve (e non si parla assolutamente di invernali all'epoca) era migliore per la e34 nonostante le gomme più larghe.

 

con la E39 (asc+t di serie , mi pare) raggiungono livelli alti in assoluto, poi perdevano di assetto ruote ogni 3x2 , ma è un'altro discorso.

 

 

*sapendo cosa significa la parola "controsterzo", e non parlo di essere un drifter.

Modificato da Matteo B.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.