Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

La giulia essendo dotata di keyless non ha un alloggiamento chiave credo...quindi se hai la pila della chiave completamente scarica e questa non comunica con la centralina per avere il consenso all'avviamento la appoggi li dove suppongo vi sia il ricevitore radio della chiave e la macchina parte

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 

il family feeling con giulia sarà evidente. La roba iso 8c è passata. In fondo già la "giulia ta" ovvero la "giulietta con il culo", che per fortuna non è uscita, aveva i fari a sviluppo più orizzontale. 

Ciao, questa Giulia TA sembra avere connotati leggendari come la 940 su pianale premium.

Ma questa Giulietta con il culo era così brutta? C'è qualche rendering che ci si avvicina in rete?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella piastra con disegnata la chiave potrebbe essere il punto in cui questa va appoggiata per far leggere il transponder nel caso in cui la batteria della chiave sia morta.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Lagarith dice:

Ciao, questa Giulia TA sembra avere connotati leggendari come la 940 su pianale premium.

Ma questa Giulietta con il culo era così brutta? C'è qualche rendering che ci si avvicina in rete?

 

non era un cesso ma era roba anonima. A me il frontale ricordava vagamente la magagne che è uscita di produzione. Sinceramente non so se ci sono in  giro render 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Cosimo dice:

 

il family feeling con giulia sarà evidente. La roba iso 8c è passata. In fondo già la "giulia ta" ovvero la "giulietta con il culo", che per fortuna non è uscita, aveva i fari a sviluppo più orizzontale. 

occhio che è esistita sia una giulietta sedan :eek: che varie proposte di giulia TA su base D-wide... :eek:

 

per fortuna tutte tumulate nei server del centro stile ed a prendere povere nei magazzini delle maquette

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

 io mi riferivo a quel poco che avevo visto di giulietta sedan, la d-wide non so come fosse fatta, ma mi avevano detto fosse abbastanza inquietante :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

 io mi riferivo a quel poco che avevo visto di giulietta sedan, la d-wide non so come fosse fatta, ma mi avevano detto fosse abbastanza inquietante :mrgreen: 

quale delle migliaia di proposte? :D 

davvero, non se ne salvava una, con quel package era davvero impossibile fare qualcosa di decente 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

eh, boh.. me ne ricordo una che aveva i fari della megane, lo sfogo finto dietro al passaruota anteriore e un culo super anonimo.. poi un’altra roba con una fiancata che sembrava quasi un mix tra una giulietta e una brera, un bombolone alla crema insomma.. 

 

tra l,altro non erano bozzetti ma matematiche praticamente in assonometria, quindi se erano brutte lo sembravano pure di più :disp2:

 

poi per fortuna non ho più visto girare nulla se non qualcosina di giulia.

 

Sbaglio o per un certo momento volevano perfino farla tp su base americana? ne ho sentite di tutti i colori..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Aymaro dice:

occhio che è esistita sia una giulietta sedan :eek: che varie proposte di giulia TA su base D-wide... :eek:

 

per fortuna tutte tumulate nei server del centro stile ed a prendere povere nei magazzini delle maquette

Forse sarebbe il caso de daje foco ! Nun se sa mai che gli ammerigheni de Turin decidano de ritiralle fori ! Se serve un'incursione notturna, c'è lui disponibile:

 

3595027-4841447720-Splin.jpg

 

 :::

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Cosimo dice:

eh, boh.. me ne ricordo una che aveva i fari della megane, lo sfogo finto dietro al passaruota anteriore e un culo super anonimo.. poi un’altra roba con una fiancata che sembrava quasi un mix tra una giulietta e una brera, un bombolone alla crema insomma.. 

 

tra l,altro non erano bozzetti ma matematiche praticamente in assonometria, quindi se erano brutte lo sembravano pure di più :disp2:

 

poi per fortuna non ho più visto girare nulla se non qualcosina di giulia.

 

Sbaglio o per un certo momento volevano perfino farla tp su base americana? ne ho sentite di tutti i colori..

io avevo visto roba su base ghibli accorciata, e da li forse si sono decisi a fare il grande passo verso 952

3 minuti fa, pennellotref dice:

Forse sarebbe il caso de daje foco ! Nun se sa mai che gli ammerigheni de Turin decidano de ritiralle fori ! :::

c'avevano provato pure loro a fare qualcosa, sempre TA, ma ancora peggio..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.