Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, Nico87 dice:

Speriamo che basino il rilancio sul prodotto e non sulle chiacchiere da forum...

Fixed

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Be no, il fatto che i listini sarebbero usciti il 15 lo han detto loro non le chiacchiere, idem krief che diceva che si sarebbe potuta provare la QV a fine anno (scorso) cosi come le consegne che sarebbero dovute cominciare. Diciamo che i forum amplificano, ma i casini li fanno loro.

Inviato
29 minuti fa, Sadman dice:

Sarebbe opportuno anche spiegare perché del famoso rilancio ad oggi non si é visto niente nelle componenti "core" tipo concessionari e formazione del personale nonché comunicazione da parte dell'azienda...

allora c'è da dire che alcune concessionarie sono state riviste nel look, vero è che i concessionari spendono di tasca loro e facendo così li mettono veramente in difficoltà... spendi un sacco e le auto ritardano

Sulla formazione del personale, secondo me ci sarebbe molto da dire ma è un discorso molto lungo, se anche si riuscisse ad uscire dalla logica di TAN e TAEG come unici parametri dell'auto sarebbe già qualcosa

Inviato

come si sa la filiera dei fornitori in particolare per un progetto ex novo e' lunghissima e complicata. Ne basta uno anche banale di problema x rallentare tutto. Marchionne ad ogni problemino del genere dovrebbe fare una conferenza stampa?

Inviato
5 minuti fa, alederme dice:

allora c'è da dire che alcune concessionarie sono state riviste nel look, vero è che i concessionari spendono di tasca loro e facendo così li mettono veramente in difficoltà... spendi un sacco e le auto ritardano

Sulla formazione del personale, secondo me ci sarebbe molto da dire ma è un discorso molto lungo, se anche si riuscisse ad uscire dalla logica di TAN e TAEG come unici parametri dell'auto sarebbe già qualcosa

Nella mia concessionaria mi hanno detto avere speso piu di 200.000€ per i rifacimenti e separare le sedi di vendita di AR, e fortunatamente avevano spazi da dedicargli, altrimenti avrebbero dovuto prendere un immobile da destinare.
Penso che i piu arrabbiati della questione in fondo siano loro...

Inviato
2 ore fa, alederme dice:

forse si però "a un certo punto ti devi dare" come diceva Vasco, sennò anche l'amante più assiduo e innamorato va dalla tedesca...

per la cronaca sabato ho preventivato una 430i M-Sport, che avrà tutti i difetti del mondo ma " la ordini e in 30gg te la diamo" poi costa un fottio e con quei soldi prendi la M2 però per dire che alla fine gli altri ti dicono "ma ancora aspetti quelli che non sanno manco quando escono?" ed a ciò non si sa che rispondere se non, va beh ma io son nazionalista

In 30 giorni la prendi solo se prendi qualcosa già col cartellino di produzione :) 

Parentesi M2, gran capo mio a Torino l'ha ordinata a dicembre....

...ma non l'abbiamo ancora vista parcheggiata sotto l'ufficio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
16 minuti fa, Nico87 dice:

Nella mia concessionaria mi hanno detto avere speso piu di 200.000€ per i rifacimenti e separare le sedi di vendita di AR, e fortunatamente avevano spazi da dedicargli, altrimenti avrebbero dovuto prendere un immobile da destinare.
Penso che i piu arrabbiati della questione in fondo siano loro...

purtroppo loro acquistano le auto, i ricambi, devono fare volumi e volumi di ricambistica

oltre ciò devono anche ammodernare l'autosalone

in questo BMW e AUDI son pure peggio, gente che compra un divano e lo rivende (obbligati) senza che alcuna chiappa di nobili locali li abbiano sfiorati... anzi io andrei a fare l'affare di comprarla sta roba

Inviato

Listini e configuratore il 10 maggio....

☏ ONE A2003 ☏

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 minuti fa, Pierpa dice:

Listini e configuratore il 10 maggio....

Allora avevamo capito male: il 15 aprile non era l'annuncio dei listini ma l'annuncio dell'annuncio dei listini.