Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

Stà arrivando l'Alfa MiTo finale... la "Urban"

Promo partono domenica 4 marzo

 

https://www.clubalfa.it/33174-alfa-romeo-mito-urban-via-agli-ordini-prezzi-da-11250-euro.html

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

La soluzione definitiva. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

Ma ma i 1.4 aspirati non possono utilizzarli per le Punto GPL.

 

..e poi di MiTo non ne vendono più..... girando la scorsa estate x concessionari FCA ho potuto constatare come la maggior parte delle MiTo Km0/pronta consegna sono 1.4 aspirate... qualcuna diesel o GPL.....

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero. Visti i prezzacci provai a dare uno sguardo al prezzo della mia aggiornata, con uno o due anni di vita. Su AS ce n'erano si e no una decina in tutt'Italia e addirittura solo una o due Mito Veloce.Le prime, tra l'altro, tutte solo con clima manuale.

 

Ma, nonostante tutto, e senza timori che il mio parere sia distorto dal possesso di suddetta auto (come a molti capita...), credo che questo scarsissimo interesse nei confronti di Mito negli ultimi anni sia quasi solo ed esclusivamente imputabile alla mancanza delle due porte posteriori.

Del resto, 500 a parte, quante auto con 3 porte notate in giro, con targa tipo da FB***XX in poi?

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, gianmy86 dice:

Ma, nonostante tutto, e senza timori che il mio parere sia distorto dal possesso di suddetta auto (come a molti capita...), credo che questo scarsissimo interesse nei confronti di Mito negli ultimi anni sia quasi solo ed esclusivamente imputabile alla mancanza delle due porte posteriori.

Del resto, 500 a parte, quante auto con 3 porte notate in giro, con targa tipo da FB***XX in poi?

E' un'ottima chiave di lettura, al netto dell'età e di un frontale discutibile è probabile che lo scarso interesse per Mito sia dovuto alla mancanza delle 5p.

L'unica 3 porte nuova che noto, pur in numeri bassi, è Fiesta ST-line (vecchia e nuova generazione): dalle mie parti ne vedo varie. Inutile dire che la preferisco alla 5p.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché ha senso comprare una mito nel 2018? 

A me è sempre piaciuta, ma perché dovrebbe valerne la pena rispetto ad altre auto? Il prezzo del polmone 1.4 non mi sembra regalato....

 

Modificato da mister_x
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mister_x dice:

Ma perché ha senso comprare una mito nel 2018? 

A me è sempre piaciuta, ma perché dovrebbe valerne la pena rispetto ad altre auto? Il prezzo del polmone 1.4 non mi sembra regalato....

 

Per chi desidera un piccolo (simil) coupè, la linea esterna generale è IMHO ancora attuale e il mini resty IMHO gli ha fatto bene, attuali sono anche i motori cercando di evitare il 1.4 aspirato, senza contare che ha costi di mantenimento di una Punto.  

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.