Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao congratulazioni per l acquisto posta alcune foto della vettura e se hai tempo fai una recensione potrebbe essere di aiuto ad altri.

potresti dire il prezzo?

• Risposte 29
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Ragazzi, Un update veloce veloce. Prima di tutto, nuovamente grazie per le dritte ed i consigli. Comunque, fatto sta che stamani ho firmato per...       ...una fiammante 5

• È che gli si stava spiegando "500L piace alle donne quindi prendi a lei il monovolume e non sei obbligato a vendere la cabrio"...solo che era sulla strada per la sguizzera piena di gallerie e ha capit

• angelogrigio
    angelogrigio

Ciao macchine opposte ma mi sorge un dubbio....poi tua madre userebbe l abarth? Per me sprecata

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, angelogrigio dice:

ciao congratulazioni per l acquisto posta alcune foto della vettura e se hai tempo fai una recensione potrebbe essere di aiuto ad altri.

potresti dire il prezzo?

Allora, l'abbiamo pagata 14.900 Euro più passaggio di proprietà.

La ritiro giovedì, vedrò di fare una piccola recensione.

Questa è l'unica foto che ho al momento:

12837680_10153326872436363_1545509733_o.

Una normalissima 5ooL PopStar, con il pacchetto PopStar (cerchi da 16", UConnect 5" DAB, vetri posteriori elettrici).

Alla fine, la vera differenza la fa il motore. 

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
1 ora fa, superkappa125 dice:

Ragazzi,

Un update veloce veloce.

Prima di tutto, nuovamente grazie per le dritte ed i consigli.

Comunque, fatto sta che stamani ho firmato per...

...una fiammante 500L PopStar 1.4 TJet 120cv.

L'abbiamo trovata a Km0 a due passi da Milano, ad un prezzo semi stracciato. Alla fine, dopo alcune riunioni di famiglia, abbiamo convenuto essere l'auto che meglio si confa all'utilizzo materno ed il delta prezzo rispetto a Suzuki e 500 normale era abbastanza sopportabile, soprattutto in considerazione del salto di categoria.

Il rischio che avremmo corso con le altre due opzioni era che non si sarebbero rivelate adatte all'uso "da carico" a cui sarebbero state sottoposte successivamente. Per questo abbiamo deciso per la L.

La macchina è quel che è... Certo non bellissima, ma ha un motorone, tonnellate di spazio, una soglia di carico bassa, tutti gli optional qualificanti del caso e costa il giusto.

L'ho talmente tanto presa in giro questa 500ona, che ho finito per portarmela a casa. E' proprio vero che chi disprezza compra. :lol:

Grande! Dalla TT al Bruco, ti stimo immensamente :mrgreen:

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, poliziottesco dice:

Grande! Dal TT al Bruco, ti stimo immensamente :mrgreen:

C'è grossa GRISI segnò :mrgreen:

Mi sento quasi un uomo cresciuto: vendere la sportiva per un monovolume da famiglia. :lol:

Vedremo dopo la Svizzera di portarci a casa qualche oggettino più serio... Io ho già fatto presente che mi piace la nuova Alpine. :lol:

Alla peggio farò il figlio di papà e rubo la sua, quando voglio divertirmi...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
29 minuti fa, poliziottesco dice:

Grande! Dalla TT al Bruco, ti stimo immensamente :mrgreen:

È che gli si stava spiegando "500L piace alle donne quindi prendi a lei il monovolume e non sei obbligato a vendere la cabrio"...solo che era sulla strada per la sguizzera piena di gallerie e ha capito "500L....prendi....monovolume....e.....vendere....cabrio".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ottimo! Ma impianto omologato e auto ufficiale italiana oppure auto di importazione e trasformazione a gpl post fabbricazione da un'officina terza? 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
45 minuti fa, Fabione90 dice:

Ottimo! Ma impianto omologato e auto ufficiale italiana oppure auto di importazione e trasformazione a gpl post fabbricazione da un'officina terza? 

Niente impianto. La macchina é ufficiale italiana e solo a benzina, é del maggio 2015, quando ancora era a listino il T-Jet non bifuel. 

Non abbiamo neanche intenzione di trasformarla a gas, al momento. 

Inviato

Quindi è euro5?

Resta il fatto che sia un ottimo affare ed una buona sleeper[emoji14]

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Fai molta attenzione in Svizzera sulle autostrade, abitavo a Zug e so di cosa parlo. Ci sono le auto civetta parcheggiate con le telecamere nascoste nei portapacchi XD calcolano anche la distanzdi sicurezza. Valuta bene anche quando partite perché c'è il serio rischio di farsi 3-4 ore di coda al Gottardo oltre al viaggio. Per il resto, vedrai che userai poco la macchina su, Zurigo è veramente a misura d'uomo e fuori dalle città svizzere ci sono solo mucche :D

P. S. Ti conviene rimanere li dopo gli studi così in 6 mesi con lo stipendio che prenderai ti ci fai una spider nuova!