Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Tesla Model S 2016? 44 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model S 2016?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      13
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

section-initial.jpg?20160411

tesla-model-s-02-2.jpg

tesla-model-s-03-2.jpg

2017-Tesla-Model-S-555.jpg

Tesla-Model-S-2017MY18.jpgTesla-Model-S-2017MY22.jpgTesla-Model-S-2017MY4.jpg

Tesla-Model-S-2017MY2.jpg

Tesla-Model-S-2017MY10.jpg

 

 

Cita

Tesla has given the Model S its first makeover since the electric luxury sedan was introduced back in 2012. 

Casual viewers will notice the cleaner fascia that gets rid of the large, fake plastic grille replacing it with a slim decorative insert surrounding the Tesla logo and the re-profiled bumper with a slightly enlarged lower vent, while fans of the series will point to the tweaked headlamps that now feature full LED adaptive units with "14 three-position LED dynamic turning lights" as well. 

These minor revisions bring the 2017 Model S’ exterior more in line with the Model X, as well as the upcoming Model 3 that was previewed in pre-production trim earlier last month.

Inside, the 2017 Model S gets two new trim accents, Figured Ash Wood Décor and Dark Ash Wood Décor, while also nabbing the Model X’s "medical grade" HEPA air-filtration system, which according to Tesla, “removes at least 99.97% of particulate exhaust pollution and effectively all allergens, bacteria and other contaminants from cabin air”.

Prices have increased by $1,500 across the board, with the base 70D Model S starting from $76,500.

 

Carscoop.com
 

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 87
  • Visite 54.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Tessy.....

  • Eccola! Realizzata dalla olandese RemetzCars: si viaggia in un silenzio di tomba [emoji13]

  • non è solo un problema di know how, ma anche soprattutto di soldi; tra un'assemblaggio alla "come viene viene" e uno fatto bene c'è una enorme differenza di costo. quel che intendevo dire è che a

Immagini Pubblicate

Inviato

han tolto la finta calandra..

 

effettivamente non aveva senso.. non mi sembra più bella, ma così ha più senso.

Modificato da Matteo B.

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Queste tesla senza calandra mi fanno sempre impressione.

Mi tolgono il fiato.. nel senso che mi danno senso di chiuso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 ore fa, Matteo B. dice:

han tolto la finta calandra..

 

effettivamente non aveva senso.. non mi sembra più bella, ma così ha più senso.

ecco, non trovavo le parole

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

 

clima...(IMHO)

 

Le Tesla hanno in realtà un sistema di raffreddamento molto complesso, composto di 3 circuiti: batteria, motore (ed inverter) e climatizzazione. Tutti e 3 però sono accomunati da uno scambiatore termico a liquido, per ottimizzare raffreddamento/riscaldamento delle singole componenti, senza sprecare un goccio di calore o di liquido per raffreddare.

 

Alla fine della fiera servono 3 grossi radiatori :)

 

Tesla-Model-S-Alpha-front-clip-2.jpg

 

ModelS-Chassis-1050x700.jpg

 

US20100025006A1-20100204-D00000.png

Inviato

non avevo mai visto il telaio così a nudo. In effetti gli inverter scaldano una cosa che va bene, se non li raffreddi adeguatamente rischiano di cuocere in tempi brevi 

 

con quel lay out però avrei fatto un frontale completamente diverso a livello di stile :pen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.